Su Rai va in onda una nuova serie composta da tre puntate. L’appuntamento è per il martedì in prima serata, per assistere alle vicende di un vero e proprio giallo. Sei donne – Il mistero di Leila ci mette di fronte proprio ad una trama caratterizzata da tanti misteri, che partono dalla scomparsa di Leila e di Gregorio, il suo patrigno.
Da questi elementi inizia proprio il racconto di Sei donne – Il mistero di Leila, per tre prime serate della rete Rai che propongono due episodi per ogni appuntamento. In tutta questa situazione si intrecciano le storie di alcune donne, che hanno a che fare con la vita di Leila.
Ma che cosa sappiamo sui luoghi in cui è stato girato Sei donne – Il mistero di Leila? Ci sono delle informazioni interessanti anche su questo argomento. La nuova serie proposta su Rai 1 è stata realizzata da Monica Rametta e da Ivan Cotroneo. La produzione è della IBC Movie, con la collaborazione di Rai Fiction.
Sappiamo anche che alla messa a punto della mini serie con Maya Sansa nel ruolo del pubblico ministero Anna Conti ha contribuito anche Apulia Film Fund, oltre che la Regione Puglia. Le vicende della serie che viene mandata in onda su Rai 1 sono state girate proprio in Puglia.
La produzione per il piccolo schermo è stata messa a punto con le riprese tra i mesi di giugno e settembre dello scorso anno. Vengono proposte diverse località della regione Puglia, a partire da Taranto, che è la località di ambientazione principale della fiction.
Ma ci sono altri luoghi che fanno da sfondo alle vicende raccontate in Sei donne – Il mistero di Leila. Per esempio diverse scene sono state realizzate a Polignano a Mare, a Statte, a S. Giorgio Iconico e a Monopoli.
Alcune scene della produzione televisiva Rai sono state messe a punto anche in luoghi della provincia di Brindisi. Per esempio, possiamo citare la frazione Torre Canne, del Comune di Fasano, che ha fatto da sfondo ad alcune scene della mini serie mistery.
La storia della fiction è quella di Anna Conti, pubblico ministero di Taranto, che si ritrova ad indagare proprio sulla scomparsa di una giovane di nome Leila, una scomparsa che ha coinvolto anche il patrigno, Gregorio.
Nella trama si intrecciano le vicende e le storie di alcune donne, come Michela, la zia di Leila. A contribuire alla trama molto articolata della produzione per il piccolo schermo c’è anche Emanuele Liotta, il nuovo ispettore.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…