Programmi Tv

Dove è stato girato Resta con me: città e location

Su Rai 1 a partire da domenica 19 febbraio arriva Resta con me, una nuova fiction molto interessante, che vede come protagonista l’attore Francesco Arca. Quest’ultimo interpreta il ruolo del vicequestore Alessandro Scudieri, che è un vero e proprio esperto nel campo della profilazione di chi commette dei crimini.

La nuova fiction di Rai 1 arriva in seguito al grande successo che è stato raggiunto da Lolita Lobosco, arrivata ormai alla seconda stagione, che si è conclusa nella prima serata di domenica 12 febbraio. La nuova produzione che viene trasmessa su Rai 1 promette davvero bene, regalando ai telespettatori numerosi colpi di scena e tanta azione.

Di che cosa parla Resta con me

Il pubblico di Rai 1 ha la possibilità di vedere la nuova fiction in onda dalla serata del 19 febbraio, a partire dalle 21:25, con il primo appuntamento dedicato alla serie. La trama racconta la vita e le vicende di Alessandro Scudieri, che lavora nella Mobile della città di Napoli.

Le cose sembrano andare molto bene per la sua vita, visto che ha una moglie che lo ama molto e della quale anche lui è molto innamorato. Inoltre sta per arrivare il primo figlio e molti sono i suoi successi anche per quanto riguarda la sua carriera lavorativa, anche perché finalmente si sta mettendo sulle tracce di una banda che rivela diverse insidie.

Ciò che succede all’improvviso, però, è davvero devastante per lui e per la sua famiglia. Alessandro, infatti, è coinvolto in una sparatoria, mentre si trova con la moglie, che si chiama Paola (nel cui ruolo vediamo Laura Adriani) e che svolge il lavoro di giudice al Tribunale dei minori.

Da quel momento Paola scoprirà alcuni segreti del marito e quest’ultimo dovrà avere a che fare con degli obiettivi ben precisi, che sono quelli di catturare i componenti della banda e di riconquistare la moglie.

Leggi anche: Chi è Francesco Arca: età, fidanzata, carriera, curiosità e vita privata

Dove è stato girato Resta con me

Le puntate della nuova fiction di Rai 1, Resta con me, sono in totale otto. Ogni puntata ha la durata di 50 minuti. Gli episodi vengono mandati in onda due per serata, quindi in quattro appuntamenti. L’ultima puntata, quindi, verrà trasmessa in prima serata su Rai 1 il 12 marzo.

Leggi anche: Festival di Sanremo, quanto guadagna Francesco Arca: svelato il cachet

Ma sono in tanti a chiedersi dove è stata girata la nuova serie presentata sulla prima rete Rai. La fiction Resta con me è stata interamente girata e ambientata nella città di Napoli. Proprio in questo capoluogo il prodotto televisivo è completamente ambientato.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

24 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago