A partire da questa sera, mercoledì 18 maggio 2022, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova fiction tv tra le più attese di questa stagione. Si tratta di Giustizia per tutti, fiction con protagonista l’amatissimo attore Raoul Bova.

In questo nostro nuovo articolo cercheremo un po’ approfondire la serie televisiva. Noi di AmalfiNotizie vogliamo concentrarci principalmente sulle location dove è stata davvero girata Giustizia per tutti. Andiamo a vedere tutti i dettagli e i luoghi.

Giustizia per tutti, le location della nuova serie tv

Giustizia per tutti è una fiction che è stata girata principalmente nella città di Torino. Dunque spesso e volentieri si vedranno dei luoghi caratteristici di questa grande città italiana protagonista.

In particolar modo, le riprese si sono concentrate in alcuni luoghi ben specifici: il carcere Lorusso e il Cotugno, l’Hotel Sara di via Gallinari, che si trova a San Salvario che nella serie non è un albergo ma è bensì dove abita il personaggio principale.

Di Torino si vedranno anche l’Ospedale Regina Margherita, il Palazzo Nuovo , il Palazzo ex Curia Maxima. E poi avremo pure dei quartieri che si vedranno spesso durante le puntate ovvero Barriera di MilanoAurora e Mirafiori Sud.

Leggi anche: Giustizia per tutti: chi ha ucciso la moglie di Roberto Beltrami? La verità

La nuova fiction di Canale 5 Giustizia per tutti

Di certo sarà quindi interessante seguire Giustizia per tutti anche per le meravigliose riprese su Torino e dintorni che faranno senz’altro piacere ai cittadini della città, a chi c’è stato o a chi vorrebbe andarci come turista nel prossimo futuro.

Leggi anche: Giustizia per tutti, sapete quanto ha guadagnato Raoul Bova: cifre da capogiro

Questo è solo uno dei tanti motivi per non perdere l’appuntamento con il debutto della serie tv. Vi ricordiamo infatti che andrà in onda da questa sera, mercoledì 18 maggio, in prima serata su Canale 5. L’orario di messa in onda sarà per le ore 21.30 circa.

Change privacy settings
×