Da questa sera andrà in onda su Rai Uno Purché finisca bene la fortuna di Laura. Si tratta del terzo episodio della Collana Purché finisca bene 6. Scopriamo la trama del film e le location presso le quali è stato girato.

Purché finisca bene: la trama

Le vicende ruotano attorno alla figura di Laura Trabacchi, una donna che svolge il ruolo di arredatrice. E’ infatti una professionista nel suo settore ed è molto stimata. Nella sfera intima, invece, le cose non vanno molto bene, in quanto ha dovuto crescere da sola la figlia Emma concedendole perfino la possibilità di studiare all’estero.

Il suo matrimonio finisce perché suo marito la tradisce con una sua cliente e quindi lei si ritrova a gestire delle situazioni che non aveva previsto si trasferirà infatti a casa della sua ex domestica, Agnese Santini, Dove vive, inoltre, il fratello Fabrizio, anche lui separato.

Agnese però ha bisogno di lei ed è proprio per questo motivo che le chiede di sostituirla in qualità di colf? Laura allora si mette in gioco sotto un altro punto di vista, ed è così che impara ad apprezzare le cose che fino a quel momento aveva dato per scontate. Avrà inoltre la possibilità di conoscere un nuovo amore e soprattutto recuperare il rapporto con la figlia.

Nella fiction troviamo personalità del mondo dello spettacolo davvero molto note. Fra queste Lucrezia Lante Della Rovere, Emanuela Grimalda, Daniele Molino, Ilenia Rossi e molti altri ancora.

Dove è stato girato Purché finisca bene la fortuna di Laura?

il nuovo ciclo di film Purchè finisca bene è stato girato perlopiù nella città di Trieste. Sono infatti riconoscibili dei luoghi tipi della città, tra cui Piazza Unità d’Italia, Palazzo Carciotti e Rione Ponziana. Altre scene sono invece state girate sulla Riviera di Barcola e anche nello Yacht Club Adriatico.

Leggi anche: Chi è nella realtà Laura la protagonista di Purché finisca bene – La fortuna di Laura

Ovviamente non si tratta dell’unica location, in quanto molte scene si sono verificate a Muggia. Sembra inoltre che le riprese del film siano durate un mese esatto, più precisamente da maggio a giugno. Ricordiamo che è possibile guardare il film in prima serata su Rai Uno a partire dalle 21:25. È però possibile recuperare la puntata su Rai PLay a partire dal giorno dopo la trasmissione dell’episodio.

Questa serie di film sta riscuotendo un grandissimo successo e siamo sicuri che anche questa sera il capitolo in questione otterrà ottimi livelli per quanto riguarda gli ascolti. Che dire… poche ore e la nostra curiosità verranno finalmente risolte.

Fonte YouTube: Movie Digger