Programmi Tv

Dove è stato girato nella realtà Beyond Paradise: tutte le location

L’ultima puntata di Beyond Paradise sta per essere trasmessa. Non sappiamo se il programma verrà rinnovato per un’ulteriore stagione, ma nel frattempo cerchiamo di soffermarci sulle località che lo hanno reso famoso.

Beyond Paradise le anticipazioni dell’ultima puntata

Questa sera verrà trasmessa l’ultima puntata di Beyond Paradise ovvero la trasmissione che vedrà il quinto e sesto episodio del telefilm. Secondo le anticipazioni dell’ultimo minuto Humphrey sarà impegnato nella risoluzione di casi che vedono come protagonisti incendi e furti misteriosi.

Ovviamente le questioni lavorative non sono nulla in merito ai pensieri legati alla vita privata del detective, il quale sta soffrendo molto per la sua storia con Martha. I due hanno infatti deciso di prendersi una pausa poiché entrambi molto concentrati sul lavoro per dire . Per di più Martha non se la sente di allargare la sua famiglia, in quanto il ristorante dei suoi sogni viene ora al primo posto.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, Seyit stravolge la sua vita e cambia lavoro per colpa di Murvet

Tutto peggiorerà quando i due decideranno di lasciarsi in quanto le sofferenze per il mancato matrimonio manderanno in crisi il detective anche sul fronte lavorativo. Verso la fine del film però possiamo intuire come tutto tornerà al suo posto e di come una nuova speranza venga offerta ai protagonisti della fiction.

Le location di Beyond Paradise

Il telefilm ha avuto un grandissimo successo e proprio come facilmente presumibile è stato girato nelle terre della Cornovaglia. Per essere precisi esiste un villaggio che è stato attrezzato per le scene in questione e che risponde al nome di Looe. Questo è il villaggio per i quali gli autori hanno poi optato per il nome di Shipton Abbot che, invece, non esiste nella realtà.

Sicuramente l’intento è quello di far vivere ai telespettatori le atmosfere che solo un bellissimo paesaggio come questo può regalare e che alla fine dei giochi riusciremo a percepire sulla nostra pelle come se fossimo lì. Molte altre scene sono invece ambientate nella contea del Devonshire un’altra località che tende a presentarsi con frequenza all’interno del telefilm.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago