Programmi Tv

Dove è stato girato My Home My Destiny: città e location

My Home My Destiny è una serie turca che è da poco approdata sulla rete ammiraglia Mediaset. Le vicende si focalizzano attorno alla storia d’amore che vede come protagonisti Zeynep e Mehdi. Scopriamo qualche informazione su quella che sarà la nuova puntata e qualche aneddoto sulla città e sulla location presso le quali il film è stato girato.

My Home My Destiny: la trama

Il pomeriggio di Canale 5 è caratterizzato dalla presenza di alcune soap opera che stanno riscuotendo un grandissimo successo nel pubblico a casa. Oltre a La Promessa e a Terra Amara compare anche uno sceneggiato televisivo che è stato introdotto in televisione qualche settimana fa.

Ci riferiamo a My Home My Destiny, un telefilm di 43 episodi che ancora una volta tratta il tema dell’amore e delle difficoltà che vi gravitano intorno. La protagonista è una giovane ragazza di nome Zeynep, la quale viene abbandonata dai suoi genitori ma ha la fortuna di essere adottata da una famiglia ricca e agiata.

Ti potrebbe interessareMy home my Destiny, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 11 luglio

Nonostante abbia la possibilità di sposare un uomo altolocato lei farà una scelta alquanto discutibile in quanto deciderà di tornare a vivere nel suo vecchio quartiere. Qui conoscerà Mehdi, un ragazzo con cui condividerà fin da subito moltissimi interessi e dietro il quale sembra nascondersi l’uomo della vita della protagonista.

Dove è stato girato My Home My Destiny?

Come abbiamo detto nella nostra introduzione, anche My Home My Destiny rientra nelle più famose serie turche dell’ultimo periodo. La nuova serie tv proposta da Canale 5 è stata per la maggior parte girata proprio tra le strade della capitale ovvero Istanbul. Ovviamente nelle varie riprese compaiono molti altri luoghi caratteristici della zona, come ad esempio la Costa di Scutari, le spiagge del Bosforo e diversi quartieri e distretti che sono davvero molto conosciuti in Turchia.

Ci riferiamo alle zone di Balat, Beykoz e molti altri luoghi tipici della tradizione che risultano essere famosi per monumenti di particolare rilievo. Un chiaro riferimento a tutto questo è rappresentato dalla Torre della Fanciulla, una costruzione che da sempre caratterizza le bellissime coste turche nelle serie tv più seguite di sempre. Non perdete quindi il prossimo appuntamento con My Home My Destiny per fare più attenzione a questi bellissimi paesaggi naturali.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago