L’isola dei delfini è un film molto bello che riscontra ancora oggi un grande consenso da parte del pubblico. Scopriamo qualche particolare sulla trama e la location del film.
Una giovane adolescente di nome Annabel decide di trasferirsi su un’isola dei Caraibi a seguito della morte dei suoi genitori. Qui vive il nonno il quale nella vita fa il pescatore e si accontenta dei frutti che questa favolosa terra è in grado di regalargli. La ragazza qui avrà la possibilità di conoscere molte altre persone e si sentirà a casa fin dal primo minuto.
Annabel, però, avrà la possibilità di stringere un’amicizia speciale ovvero quella con un giovane delfino di nome Mitzy. Tutto cambierà quando i nonni materni della ragazza si insedieranno sull’isola. Questi hanno deciso di portare con loro un avvocato proprio per convincere la ragazza a seguirli in America. Il delfino, il nonno e tutte le conoscenze dell’ultimo periodo aiuteranno la ragazza a capire ciò che realmente intende fare nella sua vita.
Questo bellissimo film verrà trasmesso oggi pomeriggio su Rai Uno a partire dalle 17:15. La pellicola è stata realizzata nel 2021 negli Stati Uniti e vede un grande impegno da parte del regista che si è occupato delle riprese. Non sappiamo se per la sceneggiatura si sia ispirato a fatti realmente accaduti oppure se abbia inventato questa storia dal nulla.
Ad ogni modo la storia è davvero molto toccante ed è quella che purtroppo, ancora oggi, capita a moltissime ragazze. Per fortuna la protagonista non è sola e riuscirà a prendere il controllo della propria vita grazie al nonno paterno che ha deciso di staccare la spina dalla realtà. Per quanto riguarda le location del film sono stati scelti proprio i Caraibi in quanto rappresentano il clima ideale per poter vivere un’esperienza simile. Mitzy invece è un delfino ammaestrato proveniente da un famosissimo parco acquatico. Non perdete quindi questa bellissima pellicola che vi permetterà di sognare in questo caldo pomeriggio estivo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…