Oggi è lunedì dell’Angelo e come possiamo immaginare, i palinsesti subiranno delle variazioni in quanto considerato ancora festa. Infatti, alle 14.05 su Canale 5 andrà in onda un bellissimo film intitolato Adeline, al posto di Uomini e Donne. Scopriamo qualcosa sulla pellicola, come per esempio la trama e dove è stato girato.

Adeline, la trama del film del 2022 

Quest’oggi, alle ore 14.05 circa, Mediaset proporrà una bellissima pellicola dal genere drammatico intitolato Adeline. L’atmosfera che ritroveremo è sicuramente sentimentale e siamo sicuri che ci farà commuovere. La storia ci racconta alcuni eventi realmente accaduti e che in qualche modo hanno ispirato Adeline e la sua vita. Non stiamo parlando di una donna, ma di un cavallo con particolari poteri che ha avuto un grandissimo successo, soprattutto tra i più piccoli.

L’animale aveva un grande potere, ossia quello della guarigione e questo dono riusciva a metterlo in atto con la sola vicinanza. Un giorno però, accade qualcosa di incredibile. Durante una violenta tempesta, dodici persone erano state gravemente ferite e Adeline era riuscita a guarirli tutti. Tuttavia, subito dopo viene ferita anche lei. Tutta la comunità è in ansia per le sue condizioni di salute, molto precarie in quel momento.

Ti potrebbe interessareAmici per la pelle, grazie a chi ha avuto il trapianto Filippo? La verità

Moltissime persone decidono quindi di riunirsi per cercare un modo per salvarla. Quando Kay sostiene davanti agli abitanti della città che il cavallo ha un dono speciale, molti rimangono scettici. Altri invece, le credono all’istante e tra di loro troviamo anche lo sceriffo. Gli altri che non credevano in tutto questo, cambieranno idea quando vedranno che Adam, un bambino autistico, tornerà a parlare dopo essere stato vicino a Adeline.

Dove è stato girato il film Adeline? 

La pellicola che vedremo in onda quest’oggi che si intitola Adeline ci farà commuovere anche perché si ispira ad un evento realmente accaduto. Il cavallo, con dei doni speciali, riuscirà a far innamorare moltissime persone che rimarranno incollati al televisore. Il regista Greg James, inizia la sua brillante carriera come un modello in alcuni mercatini locali statunitensi. Successivamente, decide di specializzarsi in fotografia e diviene un famoso fotografo.

Adeline è il suo primo cortometraggio realizzato lo scorso anno, nel 2022, ed è una storia vera ambientata nell’Ohio, nella sua città natale. Nel film vedremo dei luoghi spettacolari e ci si chiederà dove sono avvenute le riprese. Da quanto sappiamo, le location sono in America in particolar modo in alcune zone della California e alcune a Los Angeles.

Change privacy settings
×