Dove è stato girato Il Collegio nella realtà? In molti si chiedono quale sia città e quale sia la location precisa di questo reality. In effetti ormai il programma è molto seguito, dato che ci sono molti telespettatori che lo seguono. Che cosa si sa sul luogo in cui sarebbe ambientato?
Dov’è stato girato Il Collegio nella realtà
Dove è stato girato Il Collegio nella realtà: città e location quali sono? Non sono poche le persone che seguono la trasmissione che si pongono proprio il quesito in questione. A quanto pare infatti sembra che in molti richiedano dove siano girate le varie puntate.
Intanto sembra anche che ci siano molti fan dell’alunna Giulia, tanto che sembra che sempre più persone stiano ricercando alcune curiosità su di lei per sapere qualcosa in più sulla sua vita, su cosa vorrebbe fare da grande.
Insomma, di lei si sa che ha 14 anni e che vorrebbe diventare un medico specializzato in oncologia pediatrica, ma come già detto, in tanti si chiedono in generale anche dove sia stato girato il programma, quale sia la location.
I dettagli
Che cosa si sa sul programma? Prima di tutto sarebbe ambientato in un’epoca parecchio lontana dalle caratteristiche di quella di oggi. In effetti sarebbe il periodo del 1958, periodo in cui comunque l’Italia era in una certa ripresa.
Pare che infatti gli alunni debbano ambientarsi a stare in quel periodo storico e questo senza dubbio non sarà semplice per loro, visto che in ogni caso gli adolescenti di oggi sono abituati anche a stare spesso connessi, soprattutto con i social. A quanto pare la location invece sarebbe cambiata nel corso degli anni.
In effetti pare che nel 2017 e nel 2019 sia stato il Collegio San Carlo Celana di Caprino Bergamasco a ospitare i vari alunni, mentre questa volta il periodo sarebbe ben diverso. Pare in effetti che dal 2020 la location sarebbe quella del Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni.
Leggi anche: Il Collegio 7, rinviata la data di inizio dello show: ecco quando avverrà la messa in onda
In tanti si chiedono chi riuscirà ad adattarsi meglio all’epoca in questione, fino a riuscire in effetti a prendere il diploma e soprattutto a conquistare di più il pubblico. Non sono pochi i genitori degli alunni che sperano che questa esperienza che stanno vivendo li aiuti anche a comprendere meglio le persone più grandi di loro, che comunque hanno davvero vissuto il periodo del 1958.
Leggi anche: Il Collegio 7: le nuove indiscrezioni sulla nuova edizione del reality di Raidue
In effetti per i giovani non sarà facile ambientarsi all’epoca in questione, ma senza dubbio il pubblico è curioso proprio di sapere come saranno le varie dinamiche, che cosa accadrà e soprattutto chi riuscirà a vincere.
