YouTube
Cado dalle nubi è un film comico molto apprezzato dai telespettatori, che infatti adorano Checco Zalone, che interpreta proprio il protagonista. La produzione in questione è stata diretta da Gennaro Nunziante, ma questo non è tutto. Non sono pochi infatti i fan del prodotto cinematografico in questione che si domandano dove sia stato girato esattamente.
Cado dalle nubi è un film che fa sorridere e che è stato molto apprezzato dalla critica. Il protagonista è interpretato dal famoso Checco Zalone, che anche nel film viene indicato con il nome di “Checco”. La realizzazione ricalca alcuni elementi autobiografici, ma è molto comico.
Nonostante questo, lo stesso riesce anche a dare dei messaggi ben precisi e il pubblico adora questo tipo di film, anche perché tra l’altro adora anche Checco Zalone. Come si sa, il comico in questione è molto famoso.
La sua carriera infatti è iniziata diversi anni fa e non solo lo stesso è apparso su palcoscenici famosi, ma continua anche a comparire sullo schermo, visto che ha recitato in numerosi film.
Prima di tutto la storia si basa sul fatto che Checco sogna di diventare famoso con la sua musica, ma prima che riuscirà a diventarlo dovrà affrontare alcuni insuccessi. Il primo è il fatto che la sua fidanzata, con cui sta da ben sei anni, lo lascia e per questo decide di trasferirsi da Polignano a Mare, località in cui si trova, a Milano.
Nella città Checco spera di trovare successo e qui conosce Marika, che da sempre rifiuta il suo corteggiamento, fino a quando un giorno, dopo essersi ubriacata, lo bacia. Checco pensa di essere ricambiato ma poi si rende conto che non è così.
Successivamente scopre che sono in corso delle selezioni di un programma, una sorta di concorso, e vuole partecipare. Mentre attende si esibisce quando negli studi non c’è nessuno, sognando il successo.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Checco Zalone con Quo Vado? Cifre da capogiro
Il direttore però, nervoso per altri motivi, lo caccia via senza voler vedere la sua esibizione. Quando sta per prendere il treno e tornare in provincia di Bari, Marika però corre da lui perché si è resa conto di essere davvero innamorata e il direttore del programma anche lo fa andare a cercare da un suo dipendente, perché per sbaglio vede la sua esibizione, che viene giudicata di grande successo.
Leggi anche: Avete mai visto Mariangela Eboli la moglie di Checco Zalone: età, figli e lavoro
Checco diventa famoso e sposa Marika. In molti si chiedono anche dove sia ambientata la trama e a quanto pare alcuni sostengono che le riprese siano state eseguite proprio a Polignano a Mare, mentre altri specificano che sono state girate anche a Milano, Savelletri, Morimondo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…