Buongiorno Mamma, la fiction di canale 5 di grande successo, dov’è stata girata esattamente? Se lo stanno chiedendo in molti, come si stanno anche chiedendo che cosa accadrà nelle nuove puntate della seconda stagione.
Il primo appuntamento è previsto proprio per questa sera, 15 febbraio 2023, e a quanto pare ci sono persone che sono proprio curiosissime di scoprire se Anna si risveglierà e se sì, in quale puntata esattamente accadrà il tutto.
Buongiorno Mamma, città e location
Buongiorno Mamma dove sarebbe stato girato esattamente? In quale città e in quale location? Prima di tutto la fiction in questione è suddivisa in due stagioni e la prima ha ottenuto un successo così ampio che per settimane, specialmente sui social, le persone si sono chieste quando sarebbe andata in onda la prima puntata della seconda stagione.
La stessa andrà in onda proprio questa sera, 15 febbraio, e a quanto pare si tratta di un appuntamento davvero molto atteso, da tantissime persone, che infatti vorrebbero sapere subito tante info in merito a che cosa accadrà con i vari personaggi, ma anche in base alle vicende degli intrecci sempre più fitti della trama.
Oltre a questo poi ci sono anche tanti utenti in rete che sono semplicemente molto curiosi di conoscere anche dove sarebbero state girate le varie puntate. Sembra che, per quanto riguarda quelle della prima stagione, queste siano state girate in vari punti del Lazio, ma soprattutto in diverse zone del Lago di Bracciano.
I dettagli
Circa le puntate della prima stagione poi è anche possibile aggiungere che comunque alcune dovevano vedere le primissime riprese durante il 2020, ma l’organizzazione ha avuto diversi rallentamenti, per via della pandemia e di conseguenze erano iniziate più tardi.
Circa invece le città e le location che avrebbero visto le riprese della seconda stagione della fiction tanto amata, si può affermare che queste sembra che siano avvenute sempre in molte zone del Lazio, e questa volta non solo sul lago di Bracciano, ma anche a Roma e a Formello.
In più, per quanto riguarda il periodo i cui sono state prodotte, sembra che comunque le stesse sarebbero state girate tra il 16 maggio del 2022 e il 7 ottobre 2022, anche se non vi è sicurezza circa tali informazioni, che provengono dal web e da fonti che sono prive di certezza. Per adesso c’è una grandissima attesa per la prima puntata della seconda stagione, visto che infatti sono tantissime le persone che vorrebbero subito sapere che cosa succederà, soprattutto ad Anna, se cioè si sveglierà o no dal coma.