Programmi Tv

Dove è stato girato Brave Ragazze: città e location

Brave Ragazze a quanto pare è stato girato nel 2018, visto che le riprese sembra che siano state concluse in quell’anno e poi ecco che comunque il film è uscito in maniera ufficiale nel 2019. Oltre a questo è possibile affermare che comunque si basa tra l’altro su una storia vera, o meglio, su un fatto di cronaca realmente accaduto.

Che altro si sa su questa produzione cinematografica? I più curiosi si pongono anche domande in merito a dove sarebbe stato girato e pare che alcuni pensavano che fosse stato girato in Francia, visto che il fatto di cronaca era avvenuto in Francia negli anni Ottanta, ma in realtà sarebbe stato girato in Italia, dove esattamente?

Brave Ragazze, dov’è stato girato

Brave Ragazze sarebbe stato girato a Roma, ma anche Gaeta e Fondi. In effetti alcune scene sono state girate a Roma, ma altre in quei luoghi di mare. Insomma, sembra che quindi tutti coloro che pensavano che fosse stato girato in Francia si sbagliavano.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Maria D’Urso: la storia vera della protagonista di Brave Ragazze

A indurre alcune persone a pensare a questo sarebbe stato il fatto che la trama si ispira a un fatto reale avvenuto negli anni Ottanta in Francia, quando cinque donne che avevano gravi difficoltà economiche hanno deciso effettivamente di svolgere una rapina.

Dopo che la prima permise loro di ottenere un bottino elevato, sembra che le cinque donne ne abbiano compiute anche altre e alcune voci sostengono che ne abbiano svolte in totale sei, prima di essere trovate e arrestate. Pare che comunque appunto la trama del film si ispiri a questo, solo che nel film ci sono quattro protagoniste e non cinque.

Altre informazioni

Il film in questione andrà in onda questa sera e, come si accennava, si tratta di un film del 2019. Insomma, pare che praticamente ci siano proprio tantissime persone che siano curiose di vederlo. Chi lo ha già visto invece sembra aver commentato in rete circa il fatto che sarebbe stato soddisfatto, visto che considera il film come ben fatto.

Sembra che appunto tutto sia ispirato proprio al fatto di cronaca indicato e questo non è tutto. Come si diceva infatti il fatto reale sarebbe avvenuto negli anni Ottanta e il film sarebbe ambientato proprio in quel periodo.

Si somma a tutto questo il fatto che, come accennato, il film sarebbe ambientato a Roma, ma anche a Gaeta e Fondi. In più va detto che tra le attrici protagoniste ci sarebbe Serena Rossi, ma anche Ambra Angiolini, che vengono sempre ammirate per il loro talento. Insomma, in tanti sono curiosi di vedere il film in questione.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

29 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago