Questa sera in prima serata su Rai1 andrà in onda un bellissimo film diretto da Domenico Fortunato, intitolato Bentornato papà. Una storia commovente che vede come protagonisti una famiglia qualunque originaria del sud, che dovrà fare i conti con un fatto molto triste. Scopriamone i dettagli.
Bentornato papà, un film di Domenico Fortunato
Come accennato poc’anzi, una famiglia molto unita sentimentalmente composta da marito, moglie e due figli si troverà dinnanzi ad un problema da risolvere e che in qualche modo li unirà ulteriormente. La storia narra di un papà e marito, Franco, molto dedito alla famiglia che ha lavorato tutta la vita per mantenere e provvedere a loro.
Accanto a lui troviamo Anna, moglie e madre molto comprensiva, dolce e affettuosa nei confronti dei suoi cari. Infine, i due figli Andrea, studente universitario con molte ambizioni ma critico con sé stesso, e Alessandra che desidera diventare una maestra d’asilo.
La famiglia è una comune originaria del sud le cui cose vanno molto bene, ma un particolare farà emozionare il pubblico: la grande unione che regna tra di loro. Un brutto evento però segnerà per sempre la vita di tutti i protagonisti. Franco verrà colpito da un ictus che lascerà dei segni marcati in tutti loro. Sarà una grande sfida che li vedrà coinvolti in un intreccio di sentimenti incredibile.
Leggi anche: Nuova avventura televisiva per Soleil Sorge: sarà protagonista a La Pupa e il Secchione
Dove è stato girato il film Bentornato papà?
Il film commovente Bentornato papà ha una storia ricca di emozioni e sentimenti. I panorami che ci verranno proposti non fanno altro che alimentare la curiosità dei luoghi e noi vi sveleremo i dettagli. Sono tre le principali città in cui sono state girate le riprese e sono: Martina Franca (un piccolo comune in provincia di Taranto, in Puglia), Ostia (frazione della capitale) e Roma.
Leggi anche: Teo Mammucari: il dramma della malattia e come sta oggi
Appuntamento dunque per questa sera alle ore 21.20 circa su Rai1, con Bentornato papà che vedrà come protagonisti: Domenico Fortunato, nel ruolo di Franco, Donatella Finocchiaro, nei panni di Anna, Riccardo Mandolino è Andrea e Giuliana Simeone in quello di Alessandra.
