Torna sul piccolo schermo Morgane – Detective Geniale con la sua trama avvincente e intrecciata tra le vite dei vari personaggi e casi irrisolti. La seconda stagione ha conquistato ancora una volta il pubblico e lo stesso promette di fare con la terza serie che andrà in onda il 19 settembre. Oltre alla storia che ha catturato tutti, molti si chiedono dove sia stata girata.
Morgane si riconferma essere una serie appassionate in stile poliziesco che tiene incollati milioni di telespettatori. La prima puntata della nuovissima stagione andrà in onda il 19 settembre. In questa serie, la trama si svilupperà maggiormente sul carattere complesso della detective, interpretata da Audrey Fleurot.
La serie si sviluppa in otto puntate, messe in onda in 4 appuntamenti imperdibili per scoprire cosa succederà alla detective che sarà alle prese con casi irrisolti e la complicata relazione tra lei ed il collega Karadec e l’incontro appassionante con il nuovo collega Thimoty. Per scoprire che cosa succederà, dovremo attendere fino il 10 ottobre.
La stagione si apre con un Morgane profondamente segnata dall’abbandono di Karadec, il quale ha messo fine alla loro relazione dopo un appassionato bacio. Morgane, ormai lontana dalla polizia, si è reinventata come governante. Il suo rapporto con Emilie Fontaine, la sua datrice di lavoro, si incrina a causa delle ossessioni per la sicurezza. Emilie viene trovata morta, Morgane si ritrova accusata dalla polizia, creando una svolta drammatica nella trama.
La detective viene ingiustamente accusata di omicidio, affronta un’arresto che cambierà il corso della sua vita. In cella, fa amicizia con un gruppo di donne determinate, pronte ad aiutarla a svelare la verità dietro all’omicidio. I suoi ex colleghi, Karadec, Gilles, Daphne e Celine, rimangono al suo fianco. Insieme, riusciranno a trovare il colpevole e a scagionarla.
Le riprese della serie si sono ancora una volta svolte nella regione dell’Alta Francia, istituita nel 2016. Il centro della città in cui vengono registrate le puntate è ancora una volta Lilla, è una città che ha già fatto da sfondo a numerose produzioni cinematografiche e televisive di successo, tra cui La Confessione.
Posizionata nel cuore dell’Europa, Lilla è facilmente accessibile, rendendola una location strategica per le produzioni internazionali. La città è ricca di luoghi storici affascinanti come la Chiesa di San Maurizio e la Cattedrale di Nostra Signora della Pergola, la Vieille Bourse, costruita nel XVII secolo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…