Dove è stata girata nella realtà la fiction Sopravvissuti? A quanto pare la città dove sarebbero state svolte e riprese sarebbe quella di Genova, ma proprio non si sa niente di preciso sulle location.

Dove è stata girata Sopravvissuti: città e location

Dove è stata girata nella realtà la fiction Sopravvissuti: città e location quali sono? Pare proprio che le riprese siano avvenute nella città di Genova, anche se non si sa molto per quanto riguarda le location e le loro caratteristiche.

Prima di tutto si parla della nuova serie che proprio questa sera, 3 ottobre 2022, andrà in onda su Rai 1. Il protagonista a quanto pare sarà Lino Guanciale, attore molto amato da diversi fan e molto bravo. Lo stesso avrà il compito di interpretare Luca Giuliani.

Circa la trama è possibile affermare, anche se non si sa molto in merito, che comunque viene organizzato un viaggio con un’imbarcazione che è indicata con il nome Arianna proprio per fare onore alla figlia del costruttore della stessa barca, che si chiama Armando Leone.

Il punto però è che una volta che ormai inizia il viaggio, dopo si verificherà una grandissima tempesta e ci sarà infatti un naufragio, tanto che alcuni passeggeri sembra che muoiano. Il punto è che nei primi giorni a partire dalla data del viaggio, non si saprà più niente di tale barca e di dove sia andata, anche perché la stessa pare che scomparirà proprio dai radar.

Si sapranno però notizie della stessa solo un anno dopo, perché solo dopo tale periodo di tempo infatti la stessa comparirà di nuovo sui radar. Dele 12 persone a bordo infatti solo alcune si sarebbero salvate e una volta che torneranno alla loro vita, si accorgeranno che ovviamente dopo un anno di tempo sono cambiate proprio tantissime cose.

Leggi anche: Chi è nella realtà Luca Giuliani il protagonista di Sopravvissuti

I dettagli

Pare che nel viaggio ci siano anche il costruttore Armando Leone e la donna della sua vita di nome Lea, poi un medico che si chiama Gabriele, poi tanti altri attori, come per esempio pure Giulia Morena con il figlio Nino e il marito che si chiama Frank, ma non solo.

Molto ricco di mistero invece un certo personaggio che a quanto pare si chiamerebbe Lorenzo e che non si sa quale ruolo avrà nella fiction, a cui si aggiungono poi l’operaio Tano, nonché anche l’esperta di giornalismo Lara.

Leggi anche: Sopravvissuti: Lino Guanciale rivela cosa si nasconde dietro la nuova fiction di Rai1

Tra l’altro si è detto che la barca naufraga e a quanto pare le 7 persone che appunto sono i sopravvissuti, si ritrovano addirittura in Venezuela. È proprio in quel momento che poi entra in gioco Anita, di professione ispettore di polizia, che indaga e che si accorge che tante cose nel racconto dei naufraghi proprio non quadrano.