Dove è stata avvistata Denise Pipitone: spunta la nuova pista? In realtà non vi è proprio niente di certo, ma solo tanti pettegolezzi del web.
Denise Pipitone: spunta la nuova pista?
Dove è stata avvistata Denise Pipitone: spunta la nuova pista? A quanto pare purtroppo il caso di questa bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo continua a far parlare di sé.
Ogni tanto sembrano spuntare nuovi dettagli, nuove intercettazioni, nuovi elementi che però purtroppo non hanno portato a niente, almeno per ora. Proprio nelle ultime ore il web sta diffondendo una voce, ma anche in tal caso non si hanno conferme. In effetti si tratta di fonti non ufficiali che diffondono per adesso dettagli mai confermati da nulla di ufficiale.
Proprio per questo è bene sempre parlare in modo ipotetico e con il condizionale. Pare che secondo alcune supposizioni, potrebbe essere stata avvistata una ragazza che sarebbe in Tunisia e che avrebbe diverse caratteristiche proprio simili a come potrebbe essere oggi Denise da grande.
Pare infatti che già durante l’inizio del 2022 la stessa ragazza tunisina fosse stata segnalata proprio in merito alla sua somiglianza con Denise. Ci sarebbero state però talmente tante piste che poi sono state abbandonate, che ormai in tanti pensano che possano esserci veramente una marea di alternative.
I dettagli
Pare che sia stata abbandonata anche da tempo la pista della Valtellina, dato che infatti secondo alcune ipotesi si sosteneva che forse Denise potesse trovarsi lì. Tuttavia poi con il passare del tempo erano saltate fuori altre intercettazioni che avrebbero portato a pensare che Denise fosse stata presa da un gruppo rom.
Pare infatti che alcune immagini la mostrassero a Milano, ancora piccola, in compagnia di alcuni rom che la chiamavano Danàs e che parlasse italiano. Tale pista sarebbe una di quelle che nel corso degli ultimi anni sarebbe stata abbastanza seguita.
Proprio negli ultimi tempi poi si era riaperto il caso, in quanto una ragazza straniera sosteneva di essere forse Pipitone, ma poi il tutto si era rivelato ancora una pista sbagliata.
Leggi anche: Piera Maggio: età, lavoro e vita privata della mamma di Denise Pipitone
Tra l’altro nel corso di questi anni numerosi programmi avrebbero parlato del caso e in tanti avrebbero provato anche a ipotizzare che cosa potrebbe essere successo alla bambina. Ormai sono passati numerosi anni, ma questo non vuol dire che si debba smettere di cercare o che la madre si sia arresa. Piera Maggio infatti continua a cercare, a non arrendersi, ma non è facile, anche perché pare proprio che ci siano tanti dettagli che non si sanno o che, secondo alcuni, vengono tenuti nascosti da non si sa chi.