Dopo cinque anni di fidanzamento, Ignazio Moser ha chiesto a Cecilia Rodriguez di sposarlo e l’ha fatto con una proposta molto romantica. Per chiedere la mano della sua compagna lo sportivo ha organizzato un soggiorno al San Luis Lodges, un hotel 5 stelle di Avelengo vicino a Merano. I due hanno dato l’annuncio via social, mostrando l’immagine di Cecilia con un solitario al dito e postando il video della proposta.

Ignazio ha chiesto a Cecilia di sposarlo in uno chalet illuminato da tante piccole candele disposte a forma di cuore. “And… she said yes” ha postato il giovane accanto al video della proposta. I due ex gieffini convoleranno dunque a nozze: scopriamo ora qualche dettaglio sulla data e sulla location del matrimonio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: una storia d’amore nata al Grande Fratello Vip

Nel 2017 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Allora la sorella di Belen era fidanzata con Francesco Monte ma ben presto ha capito che qualcosa per lei stava cambiando, grazie alla presenza di Ignazio.

I due si sono avvicinati ogni giorno di più e la loro complicità era molto evidente: per questo motivo Cecilia ha dovuto confrontarsi con Francesco. Questo è entrato nella casa per avere chiarimenti da parte della sua fidanzata e, dopo il confronto, la loro
storia d’amore si è conclusa.

Pochi giorni dopo la modella argentina e lo sportivo si sono lasciati andare a dolci effusioni e da allora, non si sono più lasciati. Nel 2020 hanno iniziato a convivere. I due futuri sposini hanno vissuto un periodo di crisi, ma sono riusciti a superarlo considerandolo una prova d’amore anche nei momenti più difficili. L’amore, infatti ha vinto e presto Ignazio e Cecilia convoleranno a nozze realizzando i loro sogni.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: la reazione di Belén 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: dove è quando si sposeranno?

Molto probabilmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno nel 2023 anche se la data è ancora segreta. Secondo alcuni amici della coppia, intervistati dal settimanale Di Più, i due dovrebbero sposarsi in estate e Cecilia preferirebbe farlo nei pressi di Trento. Qui, tra l’altro, ha sede l’azienda vinicola della famiglia di Ignazio.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez è in dolce attesa: la sorella di Belen aspetta un bambino 

Sembra che la Rodriguez stia cercando una chiesetta nei boschi del Trentino per rendere la cerimonia ancora più romantica. Per quanto riguarda i testimoni tutti sono propensi a fare il nome di Belen, mentre non si hanno dubbi su paggetti e damigelle ovvero Luna Marì e Santiago.

Nel frattempo la coppia ha ricevuto le congratulazioni da parte di moltissimi vip tra i quali anche Giulia De Lellis. Quest’ultima aveva partecipato al GF Vip insieme a Ignazio e Cecilia, assistendo alla nascita del loro grande amore.

Finalmente Cecilia potrà realizzare il suo desiderio di diventare moglie e chissà che presto non diventi anche madre. Del resto entrambi hanno sempre espresso il desiderio di metter su famiglia.

Fonte YouTube: TheNewStories