Dove e quando rivedere l’ultima puntata di Storia di una famiglia per bene

Siamo pronti per l’attesissima ultima puntata della serie tv: Storia di una famiglia perbene che andrà in onda questa sera su canale 5 alle ore 21:20.

La serie ha ottenuto un grande successo, sia grazie alla trama avvincente del racconto che grazie, al cast d’eccellenza che ha interpretato i protagonisti del romanzo.

Dove e quando rivedere l’ultima puntata di Storia di una famiglia per bene

Storia di una famiglia perbene, è la fiction ispirata al romanzo di Rosa Ventrella che narra episodi realmente accaduti tra gli anni 80 e 90 a Bari Vecchia.

La trama narra la storia di due famiglia molto diverse, la prima quella di Maria è una famiglia all’antica, con sani principi, una famiglia perbene, proprio come narra il titolo.

la seconda invece è la famiglia di Michele, gli Straziota, uomini di malaffare che non si fanno scrupoli per ottenere ciò che vogliono.

I due per stare insieme, affronteranno molte difficoltà sia dovute alle differenze di status sia quelle imposte dalle famiglie.

Infatti ne la famiglia di Michele ne quella di Maria, vedono di buon occhio il rapporto tra i due giovani e in molti modi cercheranno di ostacolarlo.

Nonostante ciò i due nell’ultima puntata si ritroveranno e faranno di tutto per coronare il loro sogno d’amore.

Per scoprire se trionferà l’amore o il rancore sintonizzatevi questa sera alle 21 e 20 su canale 5.

Dove rivedere Storia di una famiglia perbene

Dato il grande successo della serie tv, i più appassionati si domandano dove e quando poter vedere le puntate della pellicola.

Spesso le fiction in onda su canale 5 vengono riprodotte nei giorni successivi su La5, non avendone però la certezza vi consigliamo di rivedere l’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene sul sito Mediaset infinity.