Tra le fiction più in voga del momento rientra anche la produzione turca Terra Amara. La soap fa parte del palinsesto di Canale 5 da diverso tempo e questo ha permesso ai telespettatori più accaniti di affezionarsi ai personaggi più popolari di sempre. Ma che cosa sappiamo sulle location della fiction?
Terra Amara è una soap opera turca che al momento si avvale di quattro stagioni. La storia è ambientata nel passato in quanto ci troviamo negli Anni 70 in alcune delle città più famose della Nazione. Zuleyha e Yilmaz si amano perdutamente ma, per ragioni piuttosto complicate, non possono vivere il loro alla luce del sole. Per questa ragione decidono di fingersi fratelli e scappano da Instabul.
La ragazza stava infatti per essere venduta dal fratello e Yilmaz l’avrebbe persa per sempre. Anche nel nuovo contesto la vita per i due innamorati non è semplice, in quanto un uomo molto potente di nome Demir si innamora perdutamente di Zuleyha e riuscirà ad allontanarla da Yilmaz con l’inganno. La ragazza è però incinta di Yilmaz, ma questo aneddoto servirà a nascondere la sterilità di Demir e mantenere così integra la sua reputazione agli occhi della gente. Da qui in poi si verificheranno molte dinamiche che porteranno i due amanti ad incontrarsi e a separarsi senza alcuna tregua.
Affezionarsi ad una serie tv vuol dire porsi tutte quelle domande che ci permetteranno di conoscere a fondo questo sceneggiato. In molti si chiedono dove questo prodotto televisivo sia ambientato e oggi abbiamo deciso di rispondere in maniera esaustiva a questa domanda.
Da quello che sappiamo, l’ambientazione di questa fiction vede come location principale la città di Cukurova, una zona rurale e caratterizzata dalla presenza di una grandissima pianura. L’area è molto conosciuta perché pare essere una delle zone più fertili non solo della Turchia ma di tutto il mondo.
Di sfondo anche il fantastico lago di Akyatan e molte altre ambientazioni naturale davvero spettacolari. Tra quelli che compaiono più spesso ricordiamo il Parco Karatepew-Aslantas e la Riserva Naturale Tekkoz-Kengerliduz. Molte riprese sono state portate a termine in città come Mersin e Adana, città molto importanti anche sotto il profilo storico.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…