La fiction che vede come protagonista Emilia Fox, Signora Volpe, sta per giungere al termine e salvo cambiamenti di programma l’ultima puntata andrà in onda il 2 di agosto. Prima di scoprire tutte le città e location in cui si sono svolte le riprese, vediamo insieme come andrà a finire questa prima parte.

Spoiler finale della fiction Signora Volpe

Quasi nessuno si aspettava un successo così incredibile della fiction Signora Volpe, la cui protagonista è Sylvia interpretata da Emilia Fox. L’ultima puntata della serie televisiva andrà in onda il 2 di agosto, salvo cambiamenti di programma, e in questo episodio troveremo Sylvia impegnata in un caso molto complesso anche dal punto di vista emotivo. Infatti, il figlio di una sua conoscenza è stato arrestato per un omicidio.

Nello stesso tempo si dovrà occupare anche del furto di un maialino da Tartufo. Ma non solo. A peggiorare il suo stato d’animo sarà Adam che giungerà in Italia chiedendole di tornare con lui e Felicity. Adam è il suo ex marito e conosce immediatamente la sua nuova fiamma. Tuttavia, nonostante i complimenti del suo ex compagno, Sylvia non sembra essere intenzionata a tornare ed è per questo che gli chiede di andarsene.

Ti potrebbe interessareSignora Volpe, Sylvia e il capitano Giovanni Riva si metteranno insieme? La veritàSignora Volpe

Davanti alle insistenze del suo ex compagno, Sylvia non sembra voler vedere anzi. Vuole continuare a rimanere in Italia anche perché ora ha qualcuno di importante nella sua vita. Durante le battute finali di questa ultima puntata, troveremo Sylvia che sta preparando da mangiare quando alla sua porta di presenta Riva. I due si guardano e fissano amorevolmente e sembreranno in procinto di baciarsi. Chissà cosa ci riserverà la seconda parte.

Dove sono state girate le scene di Signora Volpe

Una delle tante curiosità del pubblico è quella che riguarda le location e i luoghi in cui vengono girate le scene. Anche de la Signora la voglia di scoprire i meravigliosi luoghi è tanta e noi siamo riusciti a scoprire qualcosa. Partiamo subito con il dire che le scene si sono svolte tra l’Umbria e il Lazio. L’attrice Emilia Fox, ha tenuto far sapere di quanto si sia sentita fortunata nel vivere e conoscere alcune delle meraviglie del nostro Paese.

In particolare, pare che sia stata ammaliata dal Lago di Bracciano. Ad ogni modo, la maggior parte delle scene sono state girate a Roma e nelle zone limitrofe. Oltre alla capitale troviamo anche un piccolo paesino della provincia di Perugia che si chiama Panicale, considerato uno dei borghi più belli del nostro Paese.

Change privacy settings
×