In tanti si continuano a chiedere: ma dove ho già visto la Dottoressa di Avanti un Altro? Nel salottino di Miss Claudia, nella trasmissione di Paolo Bonolis, ogni tanto ricompare l’avvenente e sexy dottoressa dall’accento campano.
Ma chi è? Dove l’avete vista? Il suo nome è Maria Mazza ed ha esordito come modella per diventare poi ballerina e attrice. La sua prima esperienza televisiva fu a Miss Italia, dove non vinse, ma che comunque le è servito come trampolino di lancio.
La vita di Maria Mazza
Conosciamo meglio la bella dottoressa di Avanti un Altro che si è ritagliata questo ruolo diventando poi una famosa e richiesta influencer.
Nonostante il suo accento campano, napoletano, è nata in americana. Si è trasferita, con tutta la famiglia, quando era molto piccola. Il luogo che l’ha accolta è Somma vesuviana, in provincia di Napoli. Nata nel 1975, oggi ha 47 anni, inizia a fare i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 1996.
Ha poi lavorato come modella ed è famosa per uno scandalo, un flirt da prima pagina, poichè ha avuto una relazione con Francesco Totti. Tuttavia la relazione non è andata a buon fine, come sappiamo oggi, è si sposa nel 2005 con per separarsi dopo appena 3 anni, con Ludovico Lieto. Ora ha una relazione stabile con Amedeo Quaglia, ristoratore.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna sarà sostituito: finalmente è arrivata la decisione della Rai
Non ha mai abbandonato il mondo dei VIP. Ha debuttato come attrice in una serie televisiva di Mediaset, con il regista Carlo Vanzina. In seguito ha poi fatto delle particine in altre 3 pellicole con attori di calibro. Tra questi troviamo: Ti lascio perché ti amo troppo, con il comico Alessandro Siani. Oltre a Stregati dalla luna con Nicolas Cage.
Ha fatto parte del corpo di ballo di Domenica In e di altre trasmissioni in alcune emittenti locali. Ora però fa parte di Avanti un Altro.
Leggi anche: Uomini e Donne, è già finita tra Veronica e Matteo? La verità
Oggi è la dottoressa di Avanti un altro
Il provino per essere un personaggio di Avanti un altro è capitato come un’occasione imperdibile, ma in cui Maria Mazza non sperava. A darle un valido supporto è stata sia la sua bellezza travolgente, l’accento napoletano che le regala una nota divertente e la buona dizione.
Infatti non possiamo non apprezzare l’impostazione del timbro e il buon tono di voce. In pochissimo tempo è diventata una delle sex symbol della trasmissione di Paolo Bonolis. Quando siede al suo posto nel salottino, viene sempre richiesta dai concorrenti e osannata dal pubblico. Bellissima è simpatica è un volto tipico della bellezza italiana.