Il Paradiso delle Signore è la fiction di Rai1 che in sei stagioni ha appassionato milioni di italiani e ad oggi ci si chiede cosa avverrà nelle nuove puntate che partiranno a settembre. Abbiamo già appreso la settimana scorsa che vi saranno grandi novità, new entry e qualche addio. Scopriamo più nel dettaglio.

Grandi novità al Paradiso delle Signore di Milano 

Il Paradiso delle Signore è un grande magazzino di abbigliamento sito nella città di Milano. Le vicende narrate sono ambientate tra gli anni Cinquanta e Settanta e tutte le storie ruotano attorno all’atelier. I fan della fiction sono in attesa delle nuove puntate che andranno in onda da settembre e non desiderano altro che scoprire le novità.

Da questa settima stagione ci saranno diversi cambiamenti e la prima di tutte riguarda la contessa Adelaide che sarà nominata la nuova socia di Conti. Ci saranno due nuovi ingressi e ci riferiamo ad Elvira e Clara che prenderanno il posto di una delle Veneri principali. Infine, Irene verrà promossa a capo commessa.

Vi abbiamo appena accennato a due nuovi ingressi e saranno Elvira Gallo e Clara Boscolo. Le due giovani donne sono l’una l’opposto dell’altra e avranno anche modi diversi di approcciarsi al lavoro al magazzino. Elvira ha un carattere molto più estroverso e sarà in grado di adattarsi più facilmente alle dinamiche del negozio. Inoltre, entrerà con più facilità nel gruppo delle commesse già presenti.

Clara invece è completamente diversa. Proviene da un mondo rurale e avrà molte difficoltà ad adattarsi ad un contesto diverso da quello a cui era abituata fino a quel momento. Ma come loro entreranno a far parte della nuova squadra dell’atelier, una figura molto importante fino ad ora dovrà dire addio al set. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono veramente in crisi: le parole dell’opinionista del GF Vip

La venere Dora non ci sarà nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore

Da diverse settimane abbiamo appreso che la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sarà caratterizzata da molte emozioni e colpi di scena. Poco sopra vi abbiamo anticipato due nuovi ingressi, Clara ed Elvira, ma una delle veneri storiche dovra dire addio al suo personaggio. Ci riferiamo a Dora Vianello.

Sembra dunque confermato che Dora non sarà presente nelle nuove puntate e insieme a lei anche Nino non comparirà più. Quest’ultimo è il giovane seminarista di cui la giovane venere era follemente innamorata. Altre novità riguardano i vertici del grande magazzino che inizialmente erano occupati da Conti e Da Umberto Guarnieri.

Leggi anche: Amici, è finita tra Alex e Cosmary: i due escono allo scoperto

Il posto del commendatore verrà occupato dalla contessa Adelaide che quindi diventerà la nuova socia di Conti. Oltre ad essere impegnata in questo nuovo ruolo, sarà impegnata a rendere la vita difficile a Umberto e alla nuova fidanzata Flora, colpevole di aver circuito Guarnieri.

Change privacy settings
×