Vip e Personaggi

Il doppio gioco dell’amico di Ilary: è stato lui a fare da tramite tra Totti e Noemi. Arriva lo scoop

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato alcune indiscrezioni, che si aggiungono a tutte le voci che di recente hanno caratterizzato questa vicenda, che riguarderebbero la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Possiamo dire, quindi, che emergono altri dettagli sulla vicenda. Le foto che sono state pubblicate hanno come protagonista Emanuele, un ex amico di Ilary, che è una persona conosciuta nell’ambito dell’ormai ex coppia vip.

Le foto e le indiscrezioni su Emanuele

Secondo quanto è stato rivelato, nelle foto che sono state pubblicate si vedrebbe Emanuele scherzare in acqua con Noemi Bocchi. Sempre Emanuele sarebbe stato, secondo le rivelazioni, insieme a Noemi Bocchi e Francesco Totti a Montecarlo.

Una storia davvero molto particolare, quella raccontata dal magazine Chi, che ha scritto che Emanuele e Ilary Blasi si conoscevano fin da quando avevano 15 anni. Proprio grazie a Ilary Blasi, Emanuele avrebbe conosciuto in seguito Francesco Totti.

E, secondo quanto ha rivelato il settimanale diretto da Signorini, proprio Emanuele avrebbe lasciato Ilary per seguire l’ex calciatore della Roma. sembra, quindi, che l’ex amico di Ilary sarebbe stato una conoscenza di lunga data della conduttrice Mediaset, ma, in base alle dichiarazioni che sono state rivelate, nel momento in cui si è verificata la crisi nella coppia, Emanuele avrebbe deciso di stare proprio dalla parte di Totti.

Il magazine afferma che di certo stare dalla parte di Totti può essere divertente, per le possibilità di effettuare viaggi, ad esempio. Allo stesso tempo, scrive il settimanale, Francesco Totti avrebbe avuto la necessità di non destare sospetti, non stando da solo con Noemi Bocchi.

La rivista spiega anche che sarebbe successo un fatto ben preciso. Quando furono diffuse le foto che vedevano la presenza allo stadio di Totti e di Noemi Bocchi, Ilary Blasi avrebbe chiesto proprio ad Emanuele cosa stava succedendo e lui l’avrebbe rassicurata, dicendo che lui stesso stava frequentando un’amica di Noemi Bocchi.

Solo in seguito, nel momento in cui tutto sarebbe uscito allo scoperto, Ilary avrebbe compreso che l’amico non avrebbe detto la verità.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, ecco chi è il famoso chef scelto da Alfonso Signorini

Ilary Blasi sta cercando di metabolizzare il tutto

Secondo Chi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi in questo periodo starebbe cercando di capire cosa sia successo per quanto riguarda il suo matrimonio negli ultimi tempi, provando a metabolizzare tutto ciò che è successo.

Leggi anche: Michelle Hunziker è incinta di nuovo: gli indizi non lasciano dubbi

Sempre il settimanale, inoltre, si chiede se anche Noemi possa stare del tutto tranquilla. Infatti scrive il magazine che chi ha dato un’occhiata ai social dell’ex calciatore dice che ci sarebbero degli scambi di messaggi (che non si sarebbero mai fermati) tra lui e quelle che vengono definite altre “tentatrici”.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago