I The Kolors li conosciamo per aver preso parte al talent show Amici qualche anno fa e per di più ne sono usciti come vincitori.

Da quel momento la loro carriera come band è sempre stata in discesa, ma ora Daniele ha deciso di lasciare il gruppo per tentare un’altra strada. Scopriamo cosa è successo.

Paura dei fan per I The Kolors: si scioglieranno?

Da qualche ora non si fa altro che parlare dell’addio di Daniele Mona dal gruppo dei The Kolors e i fan sono preoccupati perché temono lo scioglimento dei restanti. Daniele era il tastierista, batterista e percussionista del gruppo e ha deciso da poco di lasciare la band.

In molti si sono detti preoccupati per il destino dei The Kolors e a tal proposito è intervenuto Stash spiegando come stanno le cose. Il cantante quindi ha deciso di spiegare, attraverso un post su Instagram, cosa accadrà al gruppo.

Si è connesso insieme agli altri due membri, ossia Dario Jacuzzi e Alex Fiordispino e ha tranquillizzato i fan dicendo che non si stanno sciogliendo e che torneranno alla formazione, ossia basso, chitarra e batteria.

Hanno poi ringraziato tutti coloro che li sostengono da sempre e hanno spiegato che Daniele ha deciso di iniziare un nuovo percorso e che augurano il meglio. Quindi, Daniele lascerà la band, ma nessuno scioglimento in vista. Ma sapete perché Daniele ha preso questa decisione?

Perché Daniele Mona dice addio ai The Kolors?

Niente litigi o discussioni tra Daniele Mona e gli altri componenti del gruppo dei The Kolors. Il musicista ha deciso semplicemente di prendere un’altra strada e a rivelarlo è stato lui stesso. Ha infatti raccontato di aver deciso di fare altre esperienze, nonostante consideri tutti i ragazzi come fratelli.

Mona rimarrà sempre nella musica, ma ha deciso di seguire altri progetti, ma non sappiamo molto di più. I The Kolors sono nati nel 2009 e hanno iniziato la loro carriera nei vari locali italiani, prima di giungere in televisione.

Nel 2015 tentando la fortuna partecipando ai casting di Amici riuscendo ad aggiudicarsi il banco di canto. Riusciranno ad arrivare in finale e a vincere quell’edizione. Dopo la vittoria hanno incassato un successo dietro l’altro pubblicando quattro album e partecipando al Festival di Sanremo con la canzone Frida nel 2018.

Perdere un membro del gruppo è sempre brutto, ma da come ha parlato Stash sembra che per Daniele ci siano grandi progetti. I fan comunque possono stare tranquilli perché i The Kolors vivranno ancora a lungo.