Dopo il tradimento va a letto con l’ex fidanzato dell’amante. La vicenda finisce in tribunale

Si è conclusa recentemente la vicenda che ha visto una donna incinta vendicarsi di un tradimento andando a letto con l’ex fidanzato dell’amante.

La singolarità e la bizzaria dell’accaduto sono rimarchevoli. Oltre ad essere un episodio alquanto particolare nel suo sviluppo, ha portato ad un vero e proprio ricorso in tribunale.

Siamo nel 2017. Un uomo, residente nella zona occidentale di Brescia, tradisce la sua compagna che al momento del tradimento aspettava il loro bambino.

Dopo essere venuta a conoscenza del gesto dell’uomo, la donna non esita a servire la sua vendetta. Qualche settimana dopo, infatti, decide di andare a letto con un altro uomo.

Come se non bastasse, l’uomo in questione era proprio l’ex fidanzato dell’amante. Ci troviamo di fronte a uno scenario che ricorda quello delle soap opera, pieno di intrecci e di colpi di scena.

Non finisce qui. Le reazioni di chi era coinvolto in questa storia sono andate ben oltre le scenate di gelosia o le discussioni.

Sembrerebbe infatti, che in seguito all’accaduto l’uomo si sia introdotto nell’abitazione della donna dopo averla seguita numerose volte, rapendo anche il cane che era in casa. Pertanto su di lui sono ricadute accuse di stalking e rapina.

Tornando ad oggi, questa assurda situazione sembrerebbe essere giunta al termine. Dopo aver intrapreso un percorso per vie legali, si è arrivati pochi giorni fa al processo in tribunale.

Proprio nel bel mezzo dell’udienza, davanti alla presenza della Corte e dei giudici, la donna che aveva mosso le accuse in precedenza ha dichiarato in maniera inaspettata di voler ritirare la denuncia per stalking.

La volontà espressa dall’ex compagna è stata rispettata, ma la Corte ha convenuto di non proseguire oltre con il processo e di chiudere il caso in modo definitivo.

Si conclude così questa storia che cattura immediatamente l’attenzione visti i suoi curiosi risvolti.

Maria Anastasio

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo. Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago