Site icon AmalfiNotizie.it

Dopo il tradimento va a letto con l’ex fidanzato dell’amante. La vicenda finisce in tribunale

Si è conclusa recentemente la vicenda che ha visto una donna incinta vendicarsi di un tradimento andando a letto con l’ex fidanzato dell’amante.

La singolarità e la bizzaria dell’accaduto sono rimarchevoli. Oltre ad essere un episodio alquanto particolare nel suo sviluppo, ha portato ad un vero e proprio ricorso in tribunale.

Siamo nel 2017. Un uomo, residente nella zona occidentale di Brescia, tradisce la sua compagna che al momento del tradimento aspettava il loro bambino.

Dopo essere venuta a conoscenza del gesto dell’uomo, la donna non esita a servire la sua vendetta. Qualche settimana dopo, infatti, decide di andare a letto con un altro uomo.

Come se non bastasse, l’uomo in questione era proprio l’ex fidanzato dell’amante. Ci troviamo di fronte a uno scenario che ricorda quello delle soap opera, pieno di intrecci e di colpi di scena.

Non finisce qui. Le reazioni di chi era coinvolto in questa storia sono andate ben oltre le scenate di gelosia o le discussioni.

Sembrerebbe infatti, che in seguito all’accaduto l’uomo si sia introdotto nell’abitazione della donna dopo averla seguita numerose volte, rapendo anche il cane che era in casa. Pertanto su di lui sono ricadute accuse di stalking e rapina.

Tornando ad oggi, questa assurda situazione sembrerebbe essere giunta al termine. Dopo aver intrapreso un percorso per vie legali, si è arrivati pochi giorni fa al processo in tribunale.

Proprio nel bel mezzo dell’udienza, davanti alla presenza della Corte e dei giudici, la donna che aveva mosso le accuse in precedenza ha dichiarato in maniera inaspettata di voler ritirare la denuncia per stalking.

La volontà espressa dall’ex compagna è stata rispettata, ma la Corte ha convenuto di non proseguire oltre con il processo e di chiudere il caso in modo definitivo.

Si conclude così questa storia che cattura immediatamente l’attenzione visti i suoi curiosi risvolti.

Exit mobile version