Un desiderio molto particolare, quello di comprare un anello di fidanzamento che sembri più appariscente e più scintillante rispetto a quello che ha già. È questo il desiderio espresso da una donna che ha raccontato la sua esperienza sui social.

Immediate e varie sono state le reazioni da parte degli utenti, gran parte dei quali l’ha sostenuta nella sua scelta. Ma sentiamo com’è andata la vicenda e raccontiamo la storia fin dall’inizio, secondo le parole della stessa protagonista della storia.

La scelta di avere un anello semplice

La donna ha raccontato che quando si è fidanzata la scelta è caduta su un anello molto semplice, appunto delle piccole fedi dalle caratteristiche molto essenziali. Infatti a quel tempo non teneva tanto alla appariscenza dell’anello, ma voleva qualcosa che fosse facile da indossare. A lei importava più il significato che quell’anello voleva esprimere e non tanto il valore dal punto di vista commerciale o dal punto di vista della preziosità del gioiello.

Con il passare del tempo poi si è resa conto che avrebbe voluto qualcosa di diverso. Naturalmente era ormai troppo tardi per un vero e proprio anello di fidanzamento e per questo ha avuto delle ritrosie. Tuttavia frequentando alcuni mercatini dell’antiquariato ha visto degli anelli molto belli che le sarebbero piaciuti da avere.

A questo punto però si mostra molto indecisa, perché si chiede anche come possa giustificare la sua scelta e far passare un anello di fidanzamento come tale dopo che già si è sposata.

La storia è diventata virale tanto che ha suscitato interesse da parte di molti curiosi fra gli utenti del web che le hanno risposto dandole dei consigli fondamentali.

Le reazioni degli utenti dei social

Come abbiamo già specificato diverse sono state le reazioni degli utenti che sui social hanno ascoltato la storia della donna. La maggior parte le ha detto che dovrebbe farlo, che ha completamente ragione. Se uno sente il desiderio di avere un anello più appariscente, di certo non dovrebbe certo privarsi di realizzarlo.

Leggi anche: Scopriremo un nuovo mondo con esseri ostili: la profezia incredibile del viaggiatore del tempo

Alcuni utenti hanno raccontato anche la loro esperienza, affermando che loro avevano fatto questa scelta e dopo si sono sentiti molto soddisfatti.

Alcuni le hanno suggerito di indossare un altro anello in un altro dito, facendolo passare come un regalo che si è concessa per l’anniversario di matrimonio, naturalmente anche in questo caso poteva scegliere l’anello che più le piacesse.

Leggi anche: Davvero è stato scoperto il mostro di Loch Ness? Le incredibili rivelazioni

La donna si è sentita molto confortata dalle parole di incoraggiamento che ha ricevuto quando ha deciso di raccontare questa storia che in poco tempo è diventata davvero virale.