Questa sera, domenica 27 novembre 2022, andrà in onda su canale 5 un lungometraggio interpretato da Michele Williams e Julianne Moore. Si tratta di remake americano del film omonimo danese risalente al 2016. Scopriamo la trama e capiamo meglio chi è Oscar.

Dopo il matrimonio, la trama

Come detto poco sopra, Dopo il matrimonio è un film remake di quello originario danese del 2016. In quest’ultimo i due principali protagonisti erano due uomini, un imprenditore e un missionario, mentre nella nuova versione le due protagoniste sono due donne.

Troviamo quindi Isabel, una cofondatrice di un orfanotrofio e una missionaria. La donna, dall’India si trasferisce a New York, poiché chiamata da un’imprenditrice molto ricca chiamata Theresa Young. La figlia di quest’ultima chiamata Grace sta per sposarsi e dopo essersi appena conosciute, Isabel la invita al matrimonio.

Durante il giorno di festa Isabel fa una scoperta che la lascerà senza parole. Infatti, scoprirà che il marito di Theresa è Oscar, un suo ex ragazzo e che Grace in realtà è sua figlia. Si troverà quindi a dover affrontare Theresa che la invita a conoscere meglio la ragazza e a riprendere i rapporti con Oscar.

È evidente che Theresa ha un piano ben preciso e ci si chiede cosa abbia in mente. Ma poi, Isabel sarà disposta a modificare completamente la sua vita?

Leggi anche: Chi è il fidanzato di Cristina Scuccia: nome, età, lavoro e vita privata

Chi è Oscar di Dopo il matrimonio?

Oscar Carlson è il marito della ricca imprenditrice Theresa ed è una vecchia fiamma di Isabel. Quest’ultima scoprirà che Grace è figlia sua e di Oscar. Prima di lasciarsi l’uomo avrebbe dovuto lasciarla in adozione, ma ha deciso di tenerla e crescerla da solo. Poco dopo ha conosciuto Theresa e insieme hanno formato una vera famiglia.

A dare il volto dell’uomo è Billy Cudrup, un attore statunitense classe 1968.  Billy è il secondo di tre figli e da sempre ha la passione per la recitazione. Cresce tra la Florida e il Texas e prende parte a diverse opere teatrali. Dopo l’esperienza sul palco approda al cinema con il film Sleepers.

Leggi anche: Perché oggi 27 novembre non va in onda Domenica In

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che dal 1996 al 2003 è stato fidanzato con Mary Louise Parker con cui ha avuto un figlio chiamato William Atticus. Quest’ultimo è nato a gennaio del 2004 e per questo Billy è stato fortemente criticato. Infatti, ha interrotto la relazione con la madre del figlio quando era al settimo mese di gravidanza.

Dal 2017 è legato sentimentalmente con Naomi Watts con la quale non ha figli.

Change privacy settings
×