Michelle Williams è l’attrice che interpreta Isabel Andersen nel film Dopo il matrimonio, in onda su Canale 5 alle 21:40. Isabel e Theresa (Julianne Moore) sono due donne totalmente diverse. La prima dirige gestisce un
orfanotrofio di Calcutta sull’orlo della bancarotta, l’altra è una manager filantropa di New York.

Le due si incontrano quando Isabella giunge a New York per convincere Theresa a finanziare l’orfanotrofio, salvando i bambini che lo occupano. Ben presto Isabel scoprirà di avere più di qualcosa in comune con Theresa: un marito e una figlia! Una storia ricca di emozioni e colpi di scena. Scopriamo ora chi è Michelle Williams nella realtà.

Dopo il matrimonio: chi è Michelle Williams?

Michelle Williams è nata il 9 settembre 1981 a Kalispell, nel Montana. Qui ha vissuto fino all’età di tre anni, poi i suoi genitori hanno deciso di trasferirsi a San Diego, in California. A 8 anni Michelle ha iniziato ad amare il mondo della recitazione dopo aver assistito al suo primo spettacolo teatrale.

L’attrice ha esordito nel 1994 nel film Lassie ed è diventata celebre recitando in Dawson’s Creek, nel ruolo di Jen Llindley. Michelle in brevissimo tempo è riuscita a farsi notare anche nel mondo del cinema prendendo parte a film di successo.

Tra questi Blue Valentine, Brokeback Mountain e Marilyn, per il quale ha ricevuto il Golden Globe come miglior attrice. La Williams è stata candidata ben quattro volte agli Oscar per Manchester By The Sea,Marilyn, Brokeback Mountain e Blue Valentine.

Leggi anche: Chi è nella realtà Danny il protagonista di Attraverso i miei occhi: storia vera 

Dopo il matrimonio: la vita privata di Michelle Williams

Per quanto riguarda la sua vita privata, Michelle è stata legata a Heath Ledger dal 2004 al 2007 e nel 2005 dal loro amore è nata Matilda Rose Ledger. Nel 2008 Heath è scomparso prematuramente per un’overdose di farmaci e Michelle ha riversato tutto il
suo amore sulla figlia.

Leggi anche: Più forti del destino: ci sarà la seconda stagione? Arriva la decisione finale 

Nel 2018 ha sposato Phil Everum, ma loro matrimonio è durato pochissimo: dopo appena sei mesi i due hanno divorziato. Oggi l’attrice è legata a Thomas Kail: i due si sono sposati in gran segreto a marzo 2020 e hanno un figlio nato a giugno dello stesso anno.

Tra i sogni della Williams c’è quello di aprirsi un lavanderia, ma le piacerebbe anche diventare un vice chef e aiutare gli altri a scrivere lettere d’amore. Michelle è, inoltre, un’esperta di trading, ovvero si occupa della compravendita di titoli finanziari online. L’attrice porta i capelli corti in memoria di Heath Ledger con il quale era rimasta in buoni rapporti anche dopo la separazione.

Fonte YouTube: Film Is Now

Change privacy settings
×