Dopo il matrimonio è un film del 2019 che costituisce un vero e proprio remake di un film che porta lo stesso titolo e che è stato realizzato nel 2006, con la direzione da parte di Susanne Bier. La produzione cinematografica del 2019, il remake dell’omonimo film di qualche anno prima, è stata invece diretta da Bart Freudlinch.

Nel cast del remake di Dopo il matrimonio troviamo diversi attori protagonisti, come Julianne Moore, Michelle Williams e Billy Crudcup. Ma quali sono le informazioni che riguardano la trama del film e qual è il ruolo di Grace Carlson all’interno della vicenda raccontata in Dopo il matrimonio? Scopriamone di più.

La trama di Dopo il matrimonio

Nel film il ruolo di Grace Carlson è interpretato da Abby Quinn. Per saperne di più sul personaggio di Grace non possiamo non dare uno sguardo alla trama della produzione cinematografica.

Isabel Andersen, interpretata da Michelle Williams, è la fondatrice di un orfanotrofio che si trova in India. Proprio Isabel farà un viaggio a New York con l’obiettivo di incontrare Theresa, che è interpretata da Julianne Moore. Quest’ultima è alla ricerca di un’associazione con lo scopo di donare del denaro che è stato ottenuto dalla vendita della compagnia.

L’incontro tra Theresa e Isabel si svolge il giorno precedente rispetto al matrimonio di Grace, che è la figlia di Theresa. Proprio nel corso di questo evento Isabel scoprirà delle informazioni molto interessanti, delle verità che riguardano la sua storia e il suo passato.

Il cast e il ruolo di Grace

Nel cast, come abbiamo già sottolineato, troviamo importanti attori del mondo del cinema. Julianne Moore ha avuto una candidatura all’Oscar in cinque occasioni, raggiungendo il premio in questione nel 2015. Inoltre ha ottenuto dieci candidature e tre Golden Globe.

Michelle Williams ha partecipato a delle produzioni cinematografiche molto importanti ed ha ricevuto tre nomination all’Oscar, oltre che due vittorie al Golden Globe.

Abby Quinn, che troviamo nel film Dopo il matrimonio proprio nel ruolo di Grace, la figlia di Theresa, è un’attrice americana nata nel 1996, che dopo la laurea si è trasferita a Los Angeles proprio con l’obiettivo di iniziare la sua carriera nel mondo della recitazione.

Ha preso parte a numerose produzioni, come Black Mirror, Law & Order: Special Victims Unit, Mad About You, Better Call Saul.

Dopo il matrimonio è il secondo remake americano di un film diretto da Susanne Bier, in seguito a Brothers, produzione che è arrivata successivamente al film Non desiderare la donna d’altri.

Change privacy settings
×