Armando Avellino ha partecipato al Grande Fratello, edizione numero 11, quando ancora il programma era condotto da Alessia Marcuzzi. In maniera specifica Armando fu fatto entrare nella casa più spiata d’Italia dopo circa un mese dall’inizio del programma. Pur essendo entrato in ritardo, comunque ha condotto un lungo percorso, visto che è uscito quando aveva compiuto 154 giorni, quindi è davvero arrivato ad un passo dalla finale.
Il ragazzo aveva 25 anni ed era di professione architetto. Ha subito dichiarato che aveva deciso di partecipare al noto reality show di Canale 5 perché era intenzionato a fare un salto nel buio. Anche lui è stato un personaggio piuttosto chiacchierato, per quanto riguarda soprattutto la sua vita sentimentale. Ma scopriamone di più a questo proposito, ovvero qual era la situazione sentimentale di Armando Avellino, quando è entrato a far parte del Grande Fratello.
La situazione sentimentale di Armando Avellino
Armando, quando è entrato a far parte del Grande Fratello, si era dichiarato fidanzato, anche se è apparso evidente che da questo punto di vista c’erano delle questioni da risolvere. Poi all’interno della casa ha incontrato Caterina.
Anche in questo caso comunque si è trovato di fronte a delle situazioni inaspettate. Infatti ad un certo punto del reality show Caterina è stata eliminata dal pubblico e ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia, mentre Armando ha proseguito il suo percorso all’interno della trasmissione.
Lui comunque era deciso e non voleva più niente avere a che fare con la ragazza con cui stava prima di entrare al Grande Fratello, con la quale era iniziata una crisi. Armando Avellino voleva restare fidanzato con Caterina.
In effetti Armando e Caterina formavano una coppia davvero affiatata e secondo molti questa coppia nata all’interno della casa poteva durare anche nel corso degli anni. Ma non è stato così, perché Caterina molto probabilmente, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe rimasta proprio fedele ad Armando.
Tra gli ex concorrenti del Grande Fratello c’era anche Fabrizio, un tatuatore di origini toscane. È stato proprio lui che ha rivelato che avrebbe avuto un rapporto intimo con Caterina, nonostante lei dichiarasse sempre di rimanere fedele ad Armando.
Leggi anche: Soleil Sorge beffa Giulia Salemi e le ruba il posto al fianco di Pierpaolo Pretelli
Cosa fa adesso Armando Avellino, dopo il Grande Fratello
Caterina doveva giustificare le foto che la ritraevano in atteggiamenti molto complici con Fabrizio. Nonostante sia avvenuto un tentativo di riconciliazione, Armando ha capito che evidentemente forse Fabrizio poteva raccontare la verità.
Leggi anche: Alberto Matano rivoluziona La Vita in Diretta: cambiano gli ospiti fissi
Infatti i due si sono lasciati. Poi Armando cominciò a frequentare Valeria Molin Pradel, una ragazza che era rimasta soltanto pochi giorni nella casa. Lui adesso ha lasciato il mondo del piccolo schermo e si dedica alla sua professione di architetto. Non sappiamo se è ancora fidanzato con Valeria.