Anche se qualcuno aveva intuito il suo grande talento, nessuno si sarebbe mai immaginato che Luca Argentero sarebbe arrivato dov’è ora.

Sembrano passati pochi anni da quando l’uomo è comparso sullo schermo televisivo in qualità del concorrente del Grande Fratello. All’epoca il giovane ragazzo torinese aveva fatto trapelare la sua passione per la recitazione.

Nessuno avrebbe mai immaginato che proprio questa sarebbe diventata la sua vita. A quanto pare però, l’affascinante sex-symbol sarebbe pronto a tornare alle origini. Ecco a quale reality potrebbe prendere parte Luca Argentero.

Luca Argentero è il successo di Doc-Nelle tue mani

Luca Argentero ha partecipato a molti film e serie TV, anche se una di queste gli ha conferito più popolarità rispetto ad altre.

Stiamo parlando di Doc-Nelle tue mani, un medical drama composto da tre stagioni e trasmesso da Rai 1 fino a qualche mese fa.

Nella fiction in questione, Luca Argentero indossa i panni di Andrea Fanti, un primario di medicina interna molto duro e severo con tutti. L’uomo è divorziato; ha due figli e passa le sue giornate a lavoro, terrorizzando medici e pazienti.

Quando un giovane ragazzo viene a mancare per un errore medico, il padre di questo sparerà ad Andrea, il quale cadrà in coma per qualche giorno.

Al suo risveglio Andrea capirà di aver perso la memoria degli ultimi 12 anni, non ricordando quindi la separazione con la moglie e la perdita del figlio più piccolo.

Andrea verrà dunque retrocesso di grado, diventando un semplice medico di corsia, ma questo gli permetterà di ritrovare l’umanità persa nel tempo.

Non solo, infatti, il suo contributo si rivelerà essere fondamentale per la maggior parte dei casi clinici, ma la sua figura sarà essenziale per tutti i medici del reparto.

Leggi anche: Cantante Mascherato: mistero sulla prossima edizione. La verità di Milly Carlucci

Luca Argentero prenderà  parte ad un reality?

La notizia è ormai ufficiale da pochi giorni. Luca Argentero ha deciso di confermare la sua partecipazione al famosissimo reality show.

L’attore prenderà parte, insieme alla alla moglie Cristina Marino, alla nuova edizione di Celebrity Hunted, Caccia all’Uomo.

Leggi anche: Amici, LDA attaccato duramente: “Solo perché sei figlio di Gigi D’Alessio”

Il reality di Amazon Prime vede la presenza di due squadre, una composta da vip e l’altra da Cacciatori, che dovranno scovarli in ogni parte d’Italia.

Questo gioco permette a personaggi famosi di trascorrere alcuni giorni lontani dalla scena mediatica, in modo da godere di riposo e anonimato per qualche tempo.

Essi dovranno quindi fare di tutto per non farsi trovare dai Cacciatori e vivere la loro vacanza con un budget piuttosto limitato.

Change privacy settings
×