Una relazione seria si deve basare assolutamente su delle certezze, che nascono dalla fiducia reciproca. Può mai dimenticarsi per esempio un fidanzato che sta per sposarsi di aver divorziato dalla sua ex? Eppure è quanto è successo ad una donna che si stava occupando di organizzare il necessario per le nozze. La donna racconta di aver speso 36.000 euro per organizzare il suo matrimonio, ma improvvisamente arriva una notizia che la lascia disperata.

Che cosa ha scoperto la donna in prossimità del matrimonio

La ragazza si è sfogata su Mumsnet, spiegando che, mentre si avvicinava la data per il matrimonio, l’ex moglie del suo compagno l’aveva contattata e le aveva riferito che ancora dal punto di vista legale il matrimonio non era stato soggetto a processo di divorzio.

Quindi i due erano ancora sposati secondo la legge, nonostante l’uomo si fosse separato dalla sua ex ormai da molto tempo. Da quanto è emerso dalla storia, sembrerebbe che lui abbia iniziato le procedure legali per ottenere il divorzio, ma poi se ne era dimenticato.

Adesso, dopo che la donna aveva speso tutti quei soldi per organizzare al meglio il matrimonio, la storia è ritornata a galla. L’uomo non sembra essere molto preoccupato e ha dichiarato che non ricorda se veramente il divorzio sia stato ottenuto a livello legale oppure no.

Leggi anche: Il cane randagio che aspetta l’acqua della fontana per giocare

Le reazioni degli utenti del web

Nonostante il processo sia andato avanti nel corso del tempo, molto probabilmente i due non arriveranno ad avere la conferma legale in tempo per la data del matrimonio. Quindi è evidente che i due non potranno sposarsi, almeno per il momento.

Leggi anche: Avvistate strane nubi coniche: la spiegazione è da non credere

Possiamo immaginare la delusione della donna! Gli utenti del web che hanno letto la storia condivisa sui social dalla donna le hanno consigliato di lasciarlo, perché probabilmente tutto ciò rappresenterebbe soltanto una scusa per non sposarla veramente.

Change privacy settings
×