Cronaca

Donna salernitana costretta a vivere segregata in casa per mesi

Segregata in casa per mesi, senza poter uscire dalla porta a suon di minacce e percosse. E’ la tremenda storia che si è verificata nel salernitano.

Secondo quanto riporta il quotidiano La Città, infatti, 40enne di origini marocchine residente a San Marzano sul Sarno, finito al centro dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore e ora raggiunto dall’avviso di conclusione delle indagini preliminari.

L’uomo avrebbe minacciato e offeso la donna più volte, apostrofandola, colpendola con schiaffi al viso e alle spalle, lanciandole contro un bicchiere dal tavolo, sferrandole un violento calcio allo stomaco fino a farla cadere e poi minacciando di bruciarla e sfregiarla con un coltello da cucina.

Il suo aguzzino, sempre secondo la stessa fonte, la costringeva a vivere segregata in casa. La donna non poteva uscire di casa, non poteva lavorare e tanto meno frequentare altra gente.

Nella lista delle accuse formulate ci sono due episodi di violenza sessuale, uno consumato con l’uomo che si introduceva nella stanza dove dormiva la donna, afferrandola con forza e talvolta «offrendole anche del denaro davanti al suo rifiuto, costringendola a subire atti sessuali».

Gli atti sessuali; secondo la versione dei fatti fornita dalla vittima, erano ripetuti e si registravano dal 2018 al 2020, intervallo di tempo in cui venivano commesse tutte le altre costrizioni fisiche e psichiche.

La Procura sta effettuato tutte le indagini del caso per accertare le responsabilità dell’uomo.

Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago