Campania, donna gira nuda in strada inveisce contro gli automobilisti

Foto Il Mattino

Sconcerto ed incredulità ieri in Campania quando una donna nuda ha iniziato a girovagare completamente nuda per le vie della sua città.

L’insolito caso è avvenuto in provincia di Caserta, a Maddaloni, dove una donna di circa 40anni ha iniziato a camminare completamente nuda per le strade cittadine.

La donna ha girovagato per più di due ore nel centro cittadino prima di essere bloccata dagli agenti del comando di Polizia Municipale e dagli operatori sanitari di due ambulanze del 118.

Chi è Rossella di Ballando con le Stelle: età, cognome, lavoro e vita privata

Rossella Erra è una delle protagoniste di Ballando con le Stelle nel ruolo di opinionista. Un personaggio molto apprezzato dal pubblico da casa.Dopo la sua...

Da quanto si apprende dal quotidiano Il Mattino, la donna non era in sé quando ha iniziato a passeggiare nuda e ad inveire contro gli automobilisti di passaggio. La situazione ha inoltre creato il blocco del traffico cittadino.

I vigili urbani hanno dovuto bloccare tutti gli ingressi di via San Francesco D’Assisi per poterla fermare. La donna é stata poi trasportata all’ospedale Moscati di Aversa per tutti gli esami di routine.