Sconcerto ed incredulità ieri in Campania quando una donna nuda ha iniziato a girovagare completamente nuda per le vie della sua città.

L’insolito caso è avvenuto in provincia di Caserta, a Maddaloni, dove una donna di circa 40anni ha iniziato a camminare completamente nuda per le strade cittadine.

La donna ha girovagato per più di due ore nel centro cittadino prima di essere bloccata dagli agenti del comando di Polizia Municipale e dagli operatori sanitari di due ambulanze del 118.

Da quanto si apprende dal quotidiano Il Mattino, la donna non era in sé quando ha iniziato a passeggiare nuda e ad inveire contro gli automobilisti di passaggio. La situazione ha inoltre creato il blocco del traffico cittadino.

I vigili urbani hanno dovuto bloccare tutti gli ingressi di via San Francesco D’Assisi per poterla fermare. La donna é stata poi trasportata all’ospedale Moscati di Aversa per tutti gli esami di routine.

Change privacy settings
×