Molti di noi sentono ad un certo punto della propria vita l’esigenza di rinnovamento. In questo senso vengono coinvolte anche le scelte dal punto di vista professionale. Infatti spesso si arriva ad un punto in cui ci si chiede se veramente sia da preferire un lavoro di tipo “tradizionale”, con buoni guadagni, oppure se sia meglio dedicarsi a qualcosa di più stimolante.
Probabilmente proprio di fronte a questa scelta si è trovata una donna della Pennsylvania. Lei si chiama Nikki Vasconez e la sua storia è veramente molto particolare. Scopriamone di più.
La donna lascia il suo lavoro per parlare con gli animali
Nikki Vasconez a 33 anni ha deciso ad un certo punto di rinunciare al suo stipendio di avvocato per intraprendere una strada completamente differente. A molti potrà sembrare qualcosa di strano, ma lei si definisce una sensitiva nel modo di rapportarsi agli animali.
Tutto è iniziato nel 2020, quando Nikki lavorava come avvocato immobiliare. La giovane ha cominciato a fare diverse ricerche su come parlare con gli animali.
Per questo alla fine tutto si è trasformato in una vera passione che l’ha portata anche a rinunciare al suo stipendio piuttosto elevato per dedicarsi a quello che ha rappresentato per lei una vera e propria svolta.
Nel settembre del 2021 ha avviato la sua attività di sensitiva per animali domestici. Ha aperto dei profili su Facebook e Instagram e ha riscosso grande successo.
Lei comunica telepaticamente con gli animali. Attraverso l’intesa mentale, riesce a porre delle domande che le permettono di capire cosa gli amici a quattro zampe provano e pensano.
Leggi anche: La storia emozionante della mamma scimmia che chiede aiuto al medico per il suo cucciolo
Le dichiarazioni della donna che parla con gli animali
Nikki è molto convinta di ciò che fa e ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti a questo proposito. Ha spiegato infatti che era infelice del suo precedente lavoro, che la costringeva a faticare per ore e ad essere sempre insoddisfatta.
Allo stesso tempo però aveva molta paura di cambiare. Poi ha cominciato ad esercitarsi a parlare con gli animali suoi, della sua famiglia e dei suoi amici e ha scoperto tramite i social che molte persone erano davvero interessate alla sua attività.
Leggi anche: Il gattino baby sitter che riesce a calmare il bambino
In poco tempo il suo nuovo lavoro ha preso il via, tra l’altro con una lista enorme di più di 4.000 persone che le hanno chiesto di parlare con i loro animali. Molti desiderano sapere che cosa pensano il loro cane o il loro gatto e Nikki riesce a dare una risposta a tutto ciò.
