Tragedia lungo la costa sud di Salerno: una donna è, infatti, annegata ieri mattina mentre era in mare all’altezza della spiaggia libera di Campolongo, frazione costiera di Eboli.
La 55enne, come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” è stata notata dai bagnini della struttura in acqua in grande difficoltà: gli addetti al salvataggio di un vicinissimo stabilimento balneare si sono precipitati in acqua per salvarla, conducendola sulla spiaggia.
Nonostante ciò, per la donna non c’è stato nulla da fare: è morta poco dopo, probabilmente a causa di un malore.
Gli operatori del 118 giunti in litoranea, infatti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 55enne, che era già scomparsa qualche minuto prima, e iniziare i rilievi per verificare le cause della sua morte.
Il cadavere della 55enne di Angri è stato trasportato all’obitorio del presidio ospedaliero di Eboli.
I rilievi sul corpo sono durati, tuttavia, poche ore: dopo l’esame esterno effettuato nel pomeriggio in serata la salma è stata liberata dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno, che ha rilasciato, già nella serata di ieri, il nullaosta per consentire ai familiari della signora di provvedere alla celebrazione del funerale e alla tumulazione del cadavere.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…