Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Buongiorno Mamma. Anna è riuscita finalmente a svegliarsi dal coma in cui riversava da 8 anni, anche se ovviamente il mondo che si trova davanti è completamente diverso rispetto a quello che ha lasciato. La donna dovrà quindi riadattarsi alla sua condizione e scoprire chi ha cercato di farle del male in passato. Ma a chi si ispira alla storia vera della fiction di Canale 5?

Buongiorno Mamma, le anticipazioni del 24 Febbraio

Questa sera verrà trasmessa su Canale 5 la terza puntata di Buongiorno Mamma. Anna non sa come comportarsi con Sole in quanto le vuole confessare tutto quello che riguarda la sua nascita. Allo stesso tempo non trova il favore di Guido, il quale non vuole rivelare alla ragazza le sue vere origini per paura che questa possa avere un crollo emotivo.

È proprio questo che porterà la coppia ad una vera e propria crisi. Nel frattempo Federico ha deciso di andare a vivere all’estero ed è per questo che Sole lo raggiunge in aeroporto per tentare di farlo desistere da questa volontà. Allo stesso tempo Agata decide di andare a vivere da Mauro, anche se non sa che l’uomo aveva conosciuto in passato sua madre. Pare inoltre che la stessa si ritroverà a dover fare una confessione proprio ad Anna e Guido, in quanto scopre che con Colaprico in città potrebbe a sua volta rivelare degli aneddoti che fino a quel momento erano rimasti nascosti.

Leggi anche: Buongiorno mamma: Anna è andata in coma per colpa di Maurizia? La verità

A chi è ispirato Buongiorno Mamma nella realtà?

Non tutti sanno che la storia da la quale ha preso ispirazione Buongiorno Mamma nasce da una persona che in realtà ha vissuto sulla sua pelle tutto questo. Parliamo di Angela Moroni, una donna che molti anni fa è caduta in coma all’improvviso. Quella di Angela e del marito Nazareno era una famiglia molto felice in quanto i due hanno messo al mondo 5 figlie.

Leggi anche: Buongiorno Mamma, che fine ha fatto Maurizia? La verità

Un giorno come tanti, mentre stava cucinando, Angela si è sentita male ed è caduta in coma. All’improvviso alcune analisi hanno poi rivelato che la causa di questo coma fosse da imputare ad un calo di potassio. Da quel momento la donna è stata ricoverata in diverse cliniche, ma tutte hanno dichiarato come la sua condizione non sarebbe mai potuta migliorare. Nazareno ha quindi deciso di portare la donna a casa, in modo da prendersene cura in prima persona. Angela è quindi stata in coma per quasi 30 anni e purtroppo non si è mai risvegliata.