Supportare l’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica del Santobono di Napoli e, dunque, sostenere tanti piccoli pazienti oncologici che, purtroppo, hanno bisogno di cure ed attenzioni nella drammatica lotta contro il cancro.
L’Associazione Tramonti Nuovi Orizzonti con questi scopi ha effettuato una donazione di 1000,00 euro alla realtà associativa che opera a sostegno dei bimbi ricoverati in Oncologia Pediatrica presso il nosocomio napoletano.
Il nobile gesto è l’esito della raccolta fondi compiuta durante gli eventi in calendario nel 2023. Una finalità, questa, raggiunta. Ed è proprio per questo motivo che, dunque, dai membri della realtà associativa è giunto un “grazie” a tutti coloro che hanno partecipato, con le loro donazioni, alla realizzazione del progetto.
Inoltre, per avviare le attività del 2024, i membri di “Tramonti Nuovi Orizzonti” hanno dato vita ad un laboratorio teatrale, dal nome “Talenti in Gioco”, aperto anche ai non associati. I partecipanti riceveranno una certificazione attestante le competenze acquisite in ambito teatrale: è previsto anche lo svolgimento di stage con attori professionisti.
Per coloro che non sono iscritti all associazione occorre, tuttavia, versare un piccolo contributo, pari a 10 euro: anche questo sarà interamente devoluti in beneficenza, per le tante nobili cause che Tramonti Nuovi Orizzonti sostiene.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…