Donatella Rettore è senza ombra di dubbio una delle artiste più amate del panorama italiano. Adesso è arrivata anche ai giovani che non la conoscevano grazie alla sua recente partecipazione al Festival di Sanremo con ‘Chimica’ in coppia con Ditonellapiaga.
Rettore continua dunque a collezionare successi e pubblico con la sua voce, con la sua grinta e con la sua arte. Oggi però non vi parleremo delle sue grandi soddisfazioni professionali ma della sua vita privata. Lo sapete perché la cantante non ha avuto figli?
Della vita privata di Donatella Rettore sappiamo che la donna è impegnata da tantissimi anni con Claudio Rego. I due si amano e vivono felicemente insieme. Sono sposati dal 2005 e fanno ancora coppia fissa. Nonostante il grande amore, Rettore e Rego non hanno avuto figli.
In realtà si tratta di un argomento molto delicato perché Donatella anni fa era rimasta incinta. “Mio figlio oggi avrebbe 23 anni. Mi ero sottoposta a cure ormonali e mentre facevo Sanremo lo persi” aveva così spiegato durante una recente ospitata a Domenica In.
Leggi anche: Sapete quanto è riuscita a guadagnare Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: cifre pazzesche
Da quel momento non è stato di certo facile per la nota cantante e per suo marito. “Non ci è riuscito di fare un figlio per il semplice fatto che io sono talassemica” aveva detto Donatella Rettore. La donna e Claudio infatti hanno poi deciso di non provarci più.
Leggi anche: Manila Nazzaro ha portato via dalla casa del Gf un oggetto particolare: nessuno se n’è accorto
Un capitolo senz’altro non semplice per Rettore e per il marito. Una ferita che ovviamente rimarrà aperta per sempre. Nonostante tutto, Donatella e Claudio Rego si godono tutto il loro amore e anche l’affetto del pubblico che dopo questo Sanremo 2022 è diventato ancora più ampio per la grande artista. Tutto meritato per la incredibile Rettore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…