Site icon AmalfiNotizie.it

Don Matteo: Valentina riuscirà a conquistare Marco Nardi? Cosa accadrà

Maurizio Lastrico

Instagram

Questa sera, giovedì 5 maggio 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova imperdibile puntata di Don Matteo 13. La serie tv più longeva della rete, terrà nuovamente incollati i fan al piccolo schermo.

Siete pronti a scoprire che cosa accadrà in questo nuovo appuntamento? Noi vogliamo concentrarci soprattutto sulle anticipazioni che riguardano il rapporto tra Valentina e Marco Nardi. Scopriamo tutto insieme qui di seguito.

Anticipazioni Don Matteo: Valentina e Marco Nardi

Che cosa succederà in questa puntata tra Valentina e Nardi? I due ormai sono una coppia e ormai già da questo appuntamento non si nasconderanno più. Valentina sarà molto felice di stare con Marco e soprattutto di non dover tenere all’oscuro il loro rapporto.

Si sa però che Valentina ha un carattere ben diverso dal PM. Mentre lei è molto esuberante e conduce una vita veloce e frenetica, Marco farà una certa fatica a starle dietro. La differenza di età potrebbe iniziare a farsi sentire immediatamente ed infatti scoppierà subito una prima crisi di coppia.

Don Matteo, Valentina e Marco in crisi: la reazione di Anna

Nardi deciderà di sfogarsi con Anna rispetto all’accaduto con Valentina. Si sa infatti che dopo la relazione, Marco e Anna hanno deciso di essere amici. La crisi con la fidanzata però potrebbe nuovamente cambiare le cose tra i due ex.

Leggi anche: Jessica Selassié e Barù di nuovo insieme: pizzicati in casa. Il dettaglio svela il segreto

A questo punto la capitana potrebbe anche decidere di approfittare del momento difficile tra Marco e Valentina per farsi avanti con Nardi. Ma questo modo di fare corrisponde al modo di essere di Anna? Lo vedremo tra poche ore.

Leggi anche: Jessica Selassié e Barù di nuovo insieme: pizzicati in casa. Il dettaglio svela il segreto

Tutto il resto chiaramente lo scopriremo solo seguendo la nuova puntata di Don Matteo. Il nuovo appuntamento, vi ricordiamo, andrà in onda oggi, giovedì 5 maggio, in prima serata su Rai a partire dalle ore 21.30 circa.

Exit mobile version