A molti è dispiaciuto che Terence Hill abbia lasciato il suo ruolo nella fiction Don Matteo. Il successo di questa serie TV ambientata a Spoleto è stato dovuto in gran parte anche alla presenza del noto attore. Terence Hill infatti è molto amato e i telespettatori, nel corso delle varie edizioni, hanno avuto modo di conoscerlo più a fondo e di affezionarsi ancora di più a lui.

Insomma, Don Matteo, interpretato da Terence Hill, rappresenta una delle icone della TV italiana. Sicuramente di questa serie e del suo ruolo di interprete del sacerdote si continuerà a parlare molto, per quanto riguarda la storia del piccolo schermo italiano.

La rivelazione su un possibile ritorno di Terence Hill

Terence Hill nel ruolo di sacerdote è stato davvero insuperabile. Adesso nella fiction il suo posto è stato preso da Raoul Bova, nel ruolo di Don Massimo. Anche Raoul Bova è uno degli attori più amati dal pubblico, ma certo non è stato facile abituarsi all’idea di non vedere più Terence Hill.

Qualcosa però potrebbe accadere a questo proposito. Infatti, come ha rivelato lo stesso Nino Frassica, che nella serie interpreta il maresciallo, ci sarebbe la possibilità che Terence Hill ritorni a far sentire la propria presenza in una delle puntate.

Si è parlato in questo senso anche dell’ultima puntata, anche se possiamo dire che si tratta soltanto di indiscrezioni. Infatti veramente il famoso attore si farà vivo nel corso dell’ultima puntata che andrà in onda il 26 maggio? Staremo a vedere, visto che ci sono comunque parecchi indizi che farebbero pensare a questa opportunità.

Leggi anche: Il figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis concorrente al GF Vip: la reazione della mamma

L’uscita di scena atipica di Terence Hill

Nino Frassica ha detto che Don Matteo potrebbe tornare. In fin dei conti l’uscita del sacerdote dalle scene della fiction è stata piuttosto atipica. Don Matteo è vivo, insomma, quindi non è detto che non torni. Di solito, quando un personaggio muore, non c’è poi la possibilità di riproporlo sulle scene, ma gli autori non hanno fatto morire Don Matteo.

Infatti la scena finale in cui si è vista l’ultima presenza di Terence Hill lascia aperte molte possibilità, anche riguardo a qualcosa che rimane irrisolto. Gli stessi carabinieri si impegnano ad indagare sulle ragioni per cui Don Matteo sembra essere sparito nel nulla e sull’arrivo inaspettato di Don Massimo. E’ stato poi svelato che è andato in Africa per risolvere una delicata questione, a causa del rapimento di un suo amico.

Leggi anche: Isola dei Famosi, l’ex naufrago rovista nella spazzatura: “Lo faccio per vivere”

Tutto è ancora aperto, quindi, e può essere che assisteremo nell’ultima puntata della fiction oppure nella prossima stagione ad un vero e proprio colpo di scena, con il ripresentarsi del famoso attore compagno di tanti film con Bud Spencer.