Da quando Don Matteo è tornato in onda in prima serata su Rai 1 non si parla altro che della futura assenza del protagonista. Sappiamo tutti che ormai Terence Hill ha deciso di lasciare la longeva serie tv e al suo posto ci sarà Don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

Nelle ultime ore le cose sembrano essere cambiate. Si sta infatti facendo strada una indiscrezione parecchio importante e rilevante soprattutto per i fan di Don Matteo e del noto attore. Scopriamo i dettagli qui di seguito.

Don Matteo, impazza la notizia del possibile ritorno di Terence Hill

E se Terence Hill tornasse a fare Don Matteo? Fino a qualche settimana fa non ci avrebbe creduto nessuno eppure adesso l’indiscrezione sta facendo davvero il giro del web in queste ore.

Tutti i fan della famosa serie tv della prima rete Rai sapevano che lui sarebbe andato via per lasciare posto al collega Raoul Bova che interpreterà il ruolo centrale della fiction ma nei panni di un altro sacerdote nonché Don Massimo. Ma perché adesso si parla così tanto del possibile ritorno di Terence Hill a Don Matteo?

Leggi anche: Don Matteo 13: l’ultima puntata con Terence Hill, dove andrà Don Matteo dopo aver abbandonato Spoleto?

Mistero sul ritorno di Terence Hill a Don Matteo: risponde Raoul Bova

Lo stesso Bova ha spiegato che lui non sa assolutamente nulla di un eventuale ritorno dell’attore protagonista. Dunque sembra esserci un vero e proprio alone di mistero al riguardo. Certo è che Raoul non ha nemmeno escluso del tutto questa possibilità.

Leggi anche: Don Matteo 13: arriva Don Massimo. I segreti del parroco interpretato da Raoul Bova

In effetti si sa che quando si parla di questo tipo di prodotto tv tutto è possibile e magari Terence Hill potrebbe presto tornare, magari anche soltanto per qualche episodio, per qualche comparsa. Chi lo sa. Se così fosse i fan sarebbero senz’altro molto felici di rivederlo nuovamente nelle vesti dell’amatissimo Don Matteo. Non ci resta che attendere.

Change privacy settings
×