Notizie a ripetizione sulla fiction di Don Matteo. Ci sarà la 14esima stagione. Gli autori sono già all’opera. Pensare che ora è finita l’ultima stagione che ha visto tanti cambiamenti. C’è poi un grande ritorno, in cui tutti speravano, cioè la presenza di Terence Hill.
L’attore ha sconvolto il pubblico quando c’è stata la puntata che lo ha visto dire addio. La presenza del nuovo parroco, Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, aveva spiazzato, ma adesso ci sono tante conferme e curiosità su cosa ci aspetta in autunno.
In seguito all’addio di Terence Hill, i telespettatori hanno bombardato i social per avere notizie. Come mai era stato tagliato fuori proprio l’attore che ha creato questa serie? Il volto di Don Matteo non poteva essere sostituito così facilmente. Anzi in tanti avevano puntato il dito contro Terence che voleva abbandonare la serie.
Domande su domande che hanno dovuto poi trovare una risposta che è arrivata da un’intervista rilasciata proprio dall’attore. Nella lunga chiacchierata con il giornalista, l’uomo ha ammesso che è molto pesante riuscire a stare dietro a tutte le ore di riprese. Aveva chiesto agli autori di ridurre le scene in cui lui era onnipresente.
La scelta è stata quella di trovare un sostituto, ma questa è stata una scelta in accordo con l’attore protagonista. Infatti era un modo per cercare di rinnovare la serie, ma anche per andare incontro alle necessità di un uomo di 83 anni. Terence Hill ama il suo lavoro, adora il personaggio di Don Matteo e stravede per tutto il suo pubblico. Solo che le riprese erano troppo stancanti.
Durante l’intervista però c’è stata una timida speranza di rivedere Don Matteo nella prossima edizione. Rimanendo sul vago è stato detto che probabilmente non era proprio un addio, ma un arrivederci.
Ora non è più un segreto. Le ultime puntate di Don Matteo, che hanno lasciato una folle curiosità sul passato di Don Massimo, sono state molto seguite. Questo a comprova che la fiction è amatissima. I personaggi sono tutti interessanti e le vicende vanno d’accordo con il gusto dei telespettatori.
Leggi anche: Alberto Matano e Riccardo si sposano: arriva il dolce annuncio del conduttore
Dunque ci sarà la 14esima stagione. Gli autori hanno già strutturato e ideato la storia, si deve solo terminarla e si passerà alle riprese che avverranno questa estate. Le registrazioni porteranno ad avere le nuove puntate disponibili in autunno, ma non è chiaro quando ci sarà il palinsesto invernale.
Leggi anche: Vito Coppola ha lasciato Arisa per colpa di una ballerina? Arriva la confessione
Una delle clamorose rivelazioni è quella del ritorno di Terence Hill che verrà accolto da tutti i suoi fedelissimi telespettatori.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…