Tutti gli appassionati di Don Matteo, sono in attesa dell’appuntamento di giovedì 21 aprile, puntata in cui vedrà l’uscita di scena di Terence Hill e l’ingresso di Raoul Bova. Una notizia che ha sconvolto parecchio il pubblico italiano che si è diviso in due. Da una parte coloro aperti alle novità e dall’altra quelli che sono un po’ restii al cambiamento.

In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni Raoul Bova ha parlato di un possibile ritorno dello storico volto di Terence Hill. Scopriamo insieme cosa è emerso.

La novità di Don Matteo 13, le parole di Raoul Bova

Il pubblico italiano è in attesa della puntata di giovedì 21 aprile 2022, in cui in Don Matteo ci saranno delle grandi novità. Come ormai sappiamo tutti ci sarà l’uscita di scena di Terence Hill e l’ingresso del nuovo parroco Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. È giunto quel tanto atteso momento che i più appassionati aspettavano, per lo più per scoprire cosa accadrà.

In un giorno qualunque, senza un motivo ben preciso, Don Matteo scompare nel nulla senza dire una parola nemmeno ai suoi più cari affetti. A Spoleto cala la tensione, numerosi sono i sospetti e nessuno sa darsi delle risposte. Sicuramente la speranza che possa tornare a casa rimane.

In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Raoul Bova ha fatto delle dichiarazioni che lasciano il beneficio del dubbio su un possibile ritorno del parroco. Avrebbe infatti detto che di un ritorno del protagonista non sa nulla e che è un mistero. D’altronde in una fiction tutto è possibile. Queste parole lasciano qualcosa in sospeso e si ipotizza che ci possa essere un rientro.

Leggi anche: Barbara D’Urso suggerisce la risposta corretta ma fa perdere la coppia: è caos

Raoul Bova e il racconto di un evento avvenuto sul set

Siamo tutti in attesa della puntata di giovedì 21 aprile in cui entrerà in scena il parroco Massimo al posto di Terence Hill. L’opportunità offerta a Raoul Bova di prendere parte alla fiction di Rai 1 gli è servita sia da un punto di vista professionale, ma anche per costruire un rapporto con un altro personaggio importate della serie. Ci riferiamo a Nino Frassica.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è la nuova opinionista? Svelato il segreto

Il bellissimo attore romano, sempre al settimanale, ha raccontato come il primo incontro dei due personaggi nella serie è stato molto simile a quello avvenuto nella realtà. Inizialmente si sono guardati un po’ di traverso, ma alla fine si sono abbracciati. In queste ultime due puntate gli ascolti sono leggermente calati, ma siamo sicuri che le cose si rimetteranno molto presto e concludendo la sua intervista, Raoul Bova ha dichiarato che ha capito immediatamente che bella persona fosse Terence Hill.