Foto fb
Nella prossima puntata di Don Matteo Raoul Bova farà il suo ingresso nella fiction più amata degli ultimi vent’anni.
Nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda giovedì 21 Aprile, Don Matteo è uscito di scena con un finale inatteso: viene infatti portato via da una macchina fuori dalla chiesa.
Ora tocca a Don Massimo raccogliere il testimone del celebre prete investigatore: Raoul Bova ha raccontato di aver veramente messo il cuore in questa nuova avventura.
L’attore ha dichiarato di aver dedicato tutto il tempo necessario per interpretare al meglio il suo personaggio, seguendo anche i consigli di un vero prete.
Raoul Bova, durante un’intervista, ha rilasciato alcune dichiarazioni per rassicurare il pubblico che segue da anni la fiction Don Matteo.
L’attore ha rivelato che la scomparsa misteriosa dell’amato reverendo non comporta alcun episodio drammatico. Pare, infatti, che il prete più famoso del piccolo schermo sia stato chiamato per svolgere una missione importante e che lui abbia scelto Don Massimo per sostituirlo.
Sembra che Terence Hill abbia deciso di lasciare la fiction per dedicarsi maggiormente alla famiglia: l’attore avrebbe anche proposto di ridurre il numero delle puntate.
Purtroppo non è stato possibile accontentarlo ed è stato scelto Raoul Bova, anche se non si esclude che Terence Hill possa tornare. Il suo, dunque, potrebbe non essere un addio definitivo.
Nella prossima puntata di Don Matteo, in onda su Rai Uno il 28 Aprile 2022, assisteremo a al debutto di Raul Bova nella seguitissima fiction.
Dopo la misteriosa scomparsa di Don Matteo arriverà, infatti, il nuovo parroco di Spoleto, ovvero Don Massimo, un sacerdote al suo primo incarico.
Il nuovo reverendo è molto legato a Don Matteo: pare che qualche anno prima sia stato proprio lui a convincerlo a prendere i voti in un momento molto difficile della sua vita.
Don Massimo è un uomo dal passato molto duro e che ha sempre lottato contro le ingiustizie. Dopo essersi trovato di fronte alla morte, ha cercato conforto nella fede per poter trovare le risposte giuste.
Non si tratta di una sostituzione del celebre prete in bicicletta ma di un proseguimento, con alcune novità. Don Massimo non indosserà la tonaca e si sposterà in motocicletta.
Avrà però una cosa in comune con Don Matteo: la grande passione per l’investigazione, con l’interesse rivolto al mondo dei giovani.
Leggi anche: Perché Raoul Bova ha preso il posto di Terence Hill in Don Matteo: da non credere
Il nuovo reverendo della cittadina umbra dovrà affrontare diverse difficoltà, iniziando proprio dai personaggi della canonica.
Pippo, il sacrestano, Natalina, la perpetua, e il Maresciallo Cecchini cercheranno di scoprire più informazioni possibili riguardo la scomparsa del loro amato sacerdote. Il maresciallo Cecchini, in particolare, riterrà Don Massimo responsabile della scomparsa di Don Matteo.
Leggi anche: Greta Scarano si sposa: il dolcissimo annuncio dell’attrice
Insomma, Raoul Bova avrà un compito davvero speciale nella fiction: dovrà sostituire Don Matteo, su richiesta dello stesso.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…