Foto fb
Terence Hill è il volto storico di Don Matteo, che per ben tredici edizioni ha fatto innamorare milioni di telespettatori. Alcune indiscrezioni avevano rivelato che la stagione del 2018 dovesse essere l’ultima, ma evidentemente il grande successo ha spinto di autori a proseguire.
Quest’anno dunque riparte e sembra essere così tanto atteso da parlarne ogni giorno. Ci saranno numerose novità e la prima fra tutte è l’uscita di Terence Hill e l’arrivo di un altro bravissimo attore. Sembra che il parroco sia un po’ stanco dell’impegno che richiedono le riprese. Scopriamo ora quanto ha guadagnato per ogni episodio.
Come abbiamo potuto scoprire da un po’ di tempo, Terence Hill non sarà più il volto principale della fiction. Giunto ormai a 83 anni si è detto stanco del troppo impegno che le riprese richiedono e ha espresso il desiderio di lasciare piano piano il lavoro, per dedicarsi alla famiglia.
In realtà, l’amico di sempre di Bud Spencer, non avrebbe voluto lasciare la fiction. Ha avanzato quindi una proposta agli autori che, dopo aver preso in considerazione vari aspetti, hanno deciso di non accettare. Terence Hill avrebbe chiesto di dividere la stagione in due parti per ammortizzare l’impegno, ma i vertici hanno preferito mantenere l’andatura di sempre.
Ecco che quindi il Don Matteo che conosciamo lentamente lascerà la scena, ma ci potremo consolare con un attore che saprà regalarci le stesse emozioni. Stiamo parlando di Raoul Bova nei panni di Don Massimo. Ma torniamo all’oggetto del nostro interesse. Quanto avrà guadagnato Terence Hill per girare Don Matteo?
Dirvi esattamente quanto ha incassato Terence Hill per girare le riprese di Don Matteo non siamo in grado, poiché non vi sono indiscrezioni in merito. Quello che possiamo fare però è rendervi più o meno l’idea di quanto ammonta il suo patrimonio.
Leggi anche: Don Matteo diventerà Don Massimo? Arriva l’annuncio sul cambio di nome
Secondo una stima elaborata da People with Money, Terence Hill è stato l’attore più pagato del 2020. Il fatturato ammonterebbe a circa 58 milioni di dollari con un patrimonio totale di 185 milioni. La cifra, oltre a Don Matteo, sarebbe il frutto anche di altri investimenti che l’attore ha fatto nel corso del tempo.
Possiede infatti una catena di ristoranti, chiamati Le pizze di Papà Terence (a Roma), un marchio di Vodka chiamata Pure WonderHill, una squadra di calcio dal nome Gli Angeli di Venezia, il profumo Da Terence con Amore e infine una linea di moda che prende il nome Seduzione by Terence Hill.
Leggi anche: Don Matteo: Marco è ancora innamorato di Anna? Un nuovo ingresso cambierà le cose
Sembra che Terence Hill possieda un patrimonio davvero notevole, ma non è legato solamente alla recitazione. Ha spaziato infatti in numerosi settori ottenendo grande successo in ognuno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…