La nuova stagione di Don Matteo, la numero 13 per essere precisi, è arrivata in onda in prima serata su Rai 1 ancora da pochi giorni eppure tutti sembrano voler sapere una sola cosa…
Ovviamente ci riferiamo all’arrivo di Raoul Bova nella serie. Sappiamo tutti che l’attore prenderà presto il posto di Terence Hill come prete ma quando accadrà? Ve lo sveliamo noi in questo nostro nuovo articolo.
Don Matteo, ecco quando arriva Raoul Bova
L’attesa per l’arrivo di Raoul Bova in Don Matteo porta sempre più curiosità nei fan dell’attore e nel pubblico della longeva serie tv. Bova diventerà presto il protagonista indiscusso con il nome di Don Massimo e sostituirà Terence Hill che uscirà di scena dopo ben 13 anni.
Ancora non si sa esattamente quando Raoul Bova arriverà ufficialmente nel cast ma pare che potrebbe fare il suo arrivo a Spoleto già a partire dalla quarta puntata. Ricordiamo infatti che per Don Matteo 13 sono previste un totale di dieci puntate e nelle prime Terence Hill sarà assolutamente presente prima di salutare i suoi fan.
Raoul Bova pronto a sostituire Terence Hill in Don Matteo
“Di Don Matteo c’è ne è uno solo, per questo ho voluto incontrare Terence. Mi ha detto: ‘Sarai un prete nuovo, avrai il tuo nome’” ha di recente raccontato Raoul Bova spiegando una chiacchierata con il suo collega, lo storico Don Matteo.
Leggi anche: Don Matteo, Valentina sta cercando di conquistare Marco: cosa succederà tra i due
“Don Massimo ha un passato abbastanza importante, lottava per la giustizia fin da giovane, è un religioso in evoluzione, che ha voglia di sporcarsi le mani. Sa perdonare, accogliere, combattere. Don Matteo rimarrà Don Matteo sempre. Terence sarà Terence sempre” ha voluto aggiungere.
Leggi anche: Don Matteo: Valentina e Nardi si fidanzeranno? Cosa accadrà
E noi non vediamo l’ora di vedere Don Massimo e Raoul Bova in questo nuovo ruolo che desta così tanta curiosità. Ormai manca davvero pochissimo al suo arrivo nella serie televisiva.