Programmi Tv

Don Matteo, quando arriverà Raoul Bova: i segreti di Don Massimo

È arrivato il momento in cui dobbiamo salutare il volto storico di Don Matteo, che sparirà nel nulla. Al suo posto arriverà Don Massimo che però non convince quasi nessuno in paese. Molti credono infatti che nasconda dei segreti, ma facciamo un passo indietro.

Don Matteo scompare nel nulla. L’arrivo di Don Massimo

Il tanto triste e atteso momento è arrivato: Don Matteo scompare nel nulla e lascerà un vuoto immenso in tutta la comunità. Al suo posto arriverà Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, che però non convincerà nessuno. Anzi, molte persone credono che nasconda qualcosa. Questo cambio di testimone verrà visto con reticenza e dubbio.

Durante un giorno qualunque Don Matteo scompare nel nulla senza farne parola con nessuno, nemmeno con i suoi più cari affetti. Natalina quando giunge in parrocchia, convinta di incontrare Matteo, si ritrova un uomo sconosciuto e ci riferiamo a Don Massimo. La donna, Cecchini e Pippo non possono credere ai loro occhi ne tantomeno alla versione fornita dal nuovo parroco.

Quest’ultimo non ha intenzione di perdere tempo e dopo aver dichiarato di essere il sostituto di Don Matteo, prepara tutto per la celebrazione della messa. Tutta questa situazione appare strana e soprattutto non chiara, tanto che le persone sospettano che dietro alla sostituzione ci sia un mistero o dei segreti.

Cosa accadrà nelle puntate di Don Matteo?

Giovedì prossimo, 28 aprile 2022, andrà in onda la nuova puntata di Don Matteo in cui assisteremo all’ingresso di scena del nuovo parroco Don Massimo. Natalina è sconcertata e Cecchini e sempre più sospettoso perché ovviamente qualcosa non torna. Infatti, la presenza di Massimo non è vista di buon occhio da nessuno e ci metterà pochissimo tempo per crearsi dei nemici.

Leggi anche: Elodie ha ritrovato l’amore tra le braccia di un cantante famosissimo

Dopo aver realizzato che Don Matteo è scomparso senza alcuna ragione o parola, presto la comunità punterà il dito contro il nuovo parroco e si creerà una fitta rete di sospetti e misteri. Nonostante molti fedeli sono scettici, si presentano comunque in chiesa per cercare di capirne di più e Cecchini lo vorrà mettere subito alla prova.

Leggi anche: Clamoroso: Jessica Selassié ha baciato Biagio D’Anelli. I fan senza parole

Secondo il suo pensiero, Don Massimo nasconde qualcosa e ha tutte le intenzioni di scoprire cosa. Le domande che tutti si pongono è chi è il nuovo sacerdote, da dove viene e quale è il suo passato. Le risposte a tutte queste domande le troveremo nella puntata di giovedì 28 aprile. Ciò che emergerà lascerà tutti senza parole e non intendiamo solo i protagonisti della fiction, ma anche noi da casa.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

15 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago