Site icon AmalfiNotizie.it

Don Matteo, non andrà più in onda: i fan senza parole

Foto Facebook

Don Matteo è una delle serie tv più amate in assoluto dal pubblico del piccolo schermo. In onda da ben tredici edizioni è senz’altro una delle fiction più longeve della tv italiana. Attualmente è ancora in onda seppur con Raoul Bova e non più con Terence Hill.

E in queste ultime ore si è tornato nuovamente a parlare di Don Matteo. Volete sapere che cosa è successo? Continuate pure a leggere questo nuovo articolo perché ve ne parliamo qui di seguito.

Don Matteo, non andrà in onda: salta l’appuntamento

La notizia riguarda direttamente tutti i fan di Don Matteo. Purtroppo per chi segue con passione da tanti anni la serie tv non sarà affatto una buona nuova visto che Don Matteo non andrà in onda questa settimana.

L’appuntamento con gli episodi infatti salterà definitivamente e ormai sembra essere uno stop più che confermato. La puntata che inizialmente era prevista per il 12 maggio, come di consueto, non andrà più in onda. Poi Don Matteo ritornerà dalla settimana successiva quindi niente paura. Ma perché questa scelta così particolare.

Leggi anche: Mara Venier si vendica di Silvia Toffanin e fa saltare l’ospite: pubblico senza parole

Don Matteo salta: colpa dell’Eurovision song contest

Perché la nuova puntata di Don Matteo non andrà in onda? Il motivo è molto semplice ed immaginabile. Questa settimana infatti ci saranno gli appuntamenti, a Torino, con l’Eurovision song contest e una delle due semifinali si svolgerà proprio il 12 di maggio, giorno di messa in onda della serie tv.

Leggi anche: Barbara D’Urso lascia Mediaset? Parla finalmente la presentatrice: “Ho deciso…”

Visto e considerato che quest’anno la nota kermesse canora si svolgerà in Italia, andranno in onda in prima serata su Rai 1, non solo la finale, ma anche le due semifinali. Ecco quindi svelati tutti i dubbi e la motivazione. Ma niente paura per i fan di Don Matteo perché dalla prossima settimana il palinsesto proseguirà come da tradizione.

Exit mobile version